yannik sinner

IL CLITORIDE DELLE APPASSIONATE DI TENNIS BATTE PER SINNER - BARBARA COSTA RACCONTA "L'AFFETTO" DELLE FAN VERSO IL CAMPIONE: C'E' CHI SOGNA DI PASSARCI "DUE ORETTE FATTE BENE" E CHI APPREZZA LA SUA SEMPLICITÀ - MA IL COMPASSATO SINNER, CHE NON BEVE E NON FUMA, VA SI' A LETTO PRESTO, MA DIFFICILMENTE DA SOLO: NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA AVUTO TRE FIDANZATE, DUE UFFICIALI E UNA NO (MA TUTTE NIENTE MALE) LE INFLUENCER MARIA BRACCINI E LAURA MARGESIN E LA TENNISTA ANNA KALINSKAYA...

Barbara Costa per Dagospia

 

jannik sinner da bambino 1

“Ciccino carotino”… se lo litigano! Ed è uno spasso! Anche per me, che di tennis so niente, ma proprio niente: so che Jannik Sinner è il numero 1, e poi basta. Io mi occupo di tutt’altre palle, e però… ho trovato chi mi aiuta, almeno su quelle di Sinner. C’è infatti chi, su “carotino”, come intimamente si usa chiamarlo, sa tuuuttooooo: pure che invece degli slip Sinner porta i boxer. E questo qualcuno è l’esercito delle fan, di Jannik, femmine innamorate, assatanate, i cui cuori e clitoridi battono per questo tennistico fenomeno.

 

Le sinneriste, o sinneriane, fate voi, del loro idolo sanno tutt’ ‘e cccose. Sanno che abita a Montecarlo, boulevard Princesse Grace, che guida una Audi da 250 mila euro, che per la patente l’esame di teoria lo ha dovuto ripetere, e che però a Monaco Sinner gira di più in Vespa rossa, o in monopattino. Che “Jannik carotino nostro” fa colazione in pasticceria, e con esagerate brioches, e pure se non dovrebbe, e che a pranzo o mangia sushi da Izakaya, o più spesso cibo italiano. E che per i 3 mesi di stop si è allenato al World Class Fitness Club, una palestra privata di Cap d’Ail.

 

LAURA MARGESIN

E che però la sera “Jannikkone nostro” è raro che esca. A lui non piace fare tardi, niente feste, niente disco, va a dormire presto, si fa 10 ore a notte, più i sonnellini pomeridiani. Per uno che è diventato il numero 1 senza privilegi, non è “figlio di”, anzi, proviene da una famiglia semplice che con il tennis – m’informano – c’entra nulla (e famiglia che ha lasciato a 13 anni per trasferirsi a Bordighera, e lì iniziare a farsi il campione che è) la vetta prevede una vita straregolare e straregolata, senza stravizi, non sia mai a tavola – mi specificano, niente alcool, niente dolci, e niente cioccolato, caramelle verboten! – e innocenti passatempi quali la Playstation, la Formula Uno e il Milan in tv, e le partite a burraco, e queste è meglio che non le perde, sennò “carotino” si scorda ogni aplomb.

LAURA MARGESIN jannik sinner

 

Questo “ciccino dal sorriso disarmante” andrà sì a letto presto, ma mica da solo: negli ultimi 2 anni ha avuto 3 fidanzate, 2 ufficiali e una no, tutte niente male: le influencer Maria Braccini e Laura Margesin, e la tennista Anna Kalinskaya. Ci sono sinneriste a attributi da commercialiste che lo sanno: nel ′24 Jannik “lo vedi? torna più ciccetto!” (qualsiasi cosa voglia dire ma credo che si riferiscano al fisico potenziato in palestra durante lo stop) ha guadagnato “+20 milioni di dollari” in premi, dei tornei, e più del doppio, con le sponsorizzazioni.

 

Ma se io vi ho scritto che Sinner le sue fan se lo litigano, è perché non c’hanno tregua: coetanee, o milf, queste fan se potessero se lo divorerebbero! In chat fanno sogni di spupazzamento: “O dio, come si fa a resistere?”, “a resistergli… a quel sorriso”, “lui è un patato”, “proporrei la clonazione”, “tenero nella vita, aggressivo in campo”, “carino da matti e rispettoso nei modi”, “io ci passerei 2 orette fatte bene”, “cucciolo, amore, io ti adoro!”, “zero tatuaggi, altra qualità”, “Jan, tu sei cuore”, “sei l’uomo dei miei sogni, sei l’opposto di quei calciatori ignoranti e tutti tatuati e con vari scalpi, e che sputano”.

sinner

 

E a chi, uomo, magari genuino appassionato di tennis, viene l’idea, di entrare, in queste chat, per calmarne i bollori… poveraccio!!! Le fan di Sinner… se lo magnano! Fa la fine di questo sprovveduto, che ha osato postare contro il re delle groupie del tennis: “Finitela, siete incoerenti e siete false: se non fosse il numero 1 e impaccato di soldi, sareste le prime a evitarlo e a definirlo sfigato! Non è un adone, è insipido, è il nerd che nella realtà voi scansate!”.

 

Apriti cielo. Vi metto le risposte, delle fan, quelle pubblicabili: “Fatti una vita, disagiato!!!”, “non diamo spazio a questo rosicone!!!”, “Jannik scatena brutte invidie tra i maschi”, “e allora, tu, grand’uomo, che parli, chi sei, come sei???”, “guarda, caso umano, che Jannik è un gran figo e ad avercene, e alle donne piace, e se lo vuoi sapere più per i modi. Uomini come Jannik sono una rarità, e io per prima me lo farei di brutto! Togliti di mezzo, tu, e vai a ragliare altrove”.

LAURA MARGESIN

 

Ma se, per zozza metafora, nel calcio il pallone sta per il pene, il portiere per l’imene, e la porta per la f*ga, e ogni gol per l’orgasmo, spiegatemi questo: nel tennis, la racchetta, la pallina, e il punto… vale lo stesso? E basta col segnalarmi la somiglianza tra Sinner e Rocco Siffredi da giovane: io non la vedo! E somiglianza di che, di viso!? No, perché… Rocco sì, ma Sinner, tolti i boxer, ignoro come stia messo.

sinner musetti 8sinner anna kalinskaya 23anna kalinskayasinner kalinskayasinner anna kalinskayamaria braccinimaria braccinimaria braccini3sinner berrettinijannik sinner testimonial rolexmaria bracciniSINNER 56jannik sinner 1 jannik sinner riccardo piattijannik sinnerjannik sinnersinner panattajannik sinner 3LAURA MARGESIN

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…