madonna

COJONAVIRUS – LA LISTA DEI 20 VIP CHE HANNO FATTO FIGURE DI MERDA – DA CARDI B E SAM SMITH CHE SI LAMENTANO DALLE LORO GABBIE DORATE A ELON MUSK CHE PARLA DI “STUPIDO PANICO” – MADONNA SPROLOQUIA  DALLA SUA CASA DA 20 MILIONI, DAVID GEFFEN CI TIENE A MOSTRARCI IL TRAMONTO DALLO YACHT SUL QUALE SI È ISOLATO E BONO CHE SI FILMA MENTRE CANTA UNA BALLATA INVITANDO GLI ITALIANI A "CANTARLA DAI TETTI" ( MA L’ITALIA NON HA SOFFERTO ABBASTANZA?) - VIDEO

 

DAGONEWS

 

david geffen

Dicono che una crisi faccia emergere il meglio e il peggio delle persone e mai affermazione è più pertinente come in questa pandemia. Mentre è sotto gli occhi di tutti lo straordinario lavoro degli operatori sanitari, la stupidaggine di alcuni vip emerge in maniera ancora più dirompente.

 

Cojonavirus che non sono sfuggiti all’occhio attento e cinico di Piers Morgan che ha stilato la classifica dei 20 peggiori personaggi del momento.

 

1) La star di "Wonder Woman" Gal Gadot e le sue amiche con il diabolico video di Imagine. Doveva essere la versione in autoisolamento di “We Are The World”, ma questo orribile canto non ha fatto altro che mostrare stelle multimilionarie cantare all'interno delle loro dimore di lusso.

idris elba

 

2) Madonna ha deciso di dare il suo grande contributo alla lotta contro il coronavirus con un video di se stessa nella sua sontuosa casa da 20 milioni di dollari, nuda in una vasca da bagno circondata da candele e petali di rosa. «Il virus è il grande livellatore» . Sì, come no. Quelle candele da sole potrebbero nutrire un operatore sanitario per sei mesi.

 

gal gadot

3) I fratelli Colvin del Tennessee che hanno fatto il giro dello Stato comprando 17.000 bottiglie di disinfettante per le mani per poi rivenderle. Sono stati bloccati in tempo, ma hanno dato prova del loro egoismo.

 

4)Il presidente Trump che solo ieri ha distribuito penne ai suoi collaboratori che si trovavano a pochi centimetri di distanza da lui. Per lui le distanze sociali non contano.

 

5) Il primo ministro britannico Boris Johnson, che solo tre settimane fa si vantava di aver visitato un ospedale pieno di pazienti affetti da coronavirus e di aver stretto la mano al maggior numero possibile di persone. Ora è contagiato e in autoisolamento. A voi i commenti.

 

jared leto

6)Gli “Spring Breakers”, ovvero i ragazzetti in vacanza per la pausa di primavera, che hanno affollato le spiagge della Florida, ignorando tutti i consigli, infettandosi a vicenda per poi tornare a casa e contagiare e uccidere i loro parenti anziani.

 

Non so quale sia la parola per un gruppo molto ampio di deficienti egoisti e sconsiderati, ma si potrebbe parlare di covidiot?

sam smith

 

7) Idris Elba, che pensava di fare la cosa giusta quando ha pubblicato il video rivelando di essere risultato positivo al virus ed esortando gli altri a stare al sicuro. Il problema è che, nel farlo, ha rivelato quanto per i riccastri sia facile accedere a costosi test privati quando la maggior parte degli operatori sanitari non può sottoporsi a un tampone.

 

8) Cardi B. che dal suo ritiro dice che sta che "sta perdendo la testa" e che “vuole indossare i suoi vestiti costosi”. Semplicemente raccapricciante.

 

evangeline lilly

 

9) Sam Smith ha pubblicato un video dalla sua casa di lusso lamentandosi di “avere un po' di mal di testa" e di quanto fosse difficile questa situazione per persone come loro, parlando del crollo che stanno avendo in quarantena.

 

10) Vanessa Hudgens, che ha definito le preoccupazioni per il virus come "un mucchio di stronzate”.  

 

11) Bono si filma mentre canta una ballata per il popolo italiano intitolata "Let Your Love Be Known", invitando gli italiani a "cantarla dai tetti". Un commentatore ha risposto in maniera acuta:  "Non hanno sofferto abbastanza?"

 

elon musk

 

12) Jared Leto è apparso dopo un ritiro di meditazione di 12 giorni nel deserto e ha esclamato su Instagram: "Wow, eravamo totalmente isolati, non avevamo idea di cosa stesse succedendo fuori”.

 

Leto ha pubblicato questa stronzata il 17 marzo, il che significa che è entrato in ritiro il 5 marzo, quando ormai numerosi stati statunitensi avevano dichiarato l’emergenza, il governo aveva emesso un avvertimento a "non viaggiare" e paesi come Cina e Italia erano già in lockdown.

 

jaime king

13) Il miliardario David Geffen voleva che il mondo conoscesse la sua lotta al coronavirus, pubblicando una foto dal suo gigantesco yacht con la didascalia: «Tramonto ieri sera ... Isolato nelle Grenadine per evitare il virus. Spero che tutti stiano al sicuro». Ci stiamo provando Dave, ma sfortunatamente la maggior parte delle persone non ha uno yacht da 590 milioni di dollari su cui nascondersi.

 

14) Drake ha voluto mostrarci il suo autoisolamento, pubblicando un video su Instagram del suo campo da basket privato a grandezza naturale. Dura la vita.

 

gwyneth paltrow

15) L'attrice Jaime King ha ringraziato il coronavirus. Pubblicando una foto del virus ha scritto: «Grazie per averci scosso». No comment.

 

16) Evangeline Lilly si vanta di ignorare le regole di distanza sociale sui social. «Ho appena lasciato i miei figli al campo di ginnastica - ha twittato - stanno giocando e ridendo. Alcune persone apprezzano la propria vita rispetto alla libertà, altre apprezzano la libertà rispetto alle vita. Facciamo tutti le nostre scelte». E ci sono persone che sposano la stupidità. Punto.

kim kardashian taylor swift

 

17) Elon Musk ha twittato: "Il panico da coronavirus è stupido" e "La paura è il killer della mente". No, Elon, ciò che è "stupido" è un miliardario arrogante e mal informato che si prende gioco delle preoccupazioni reali e pienamente giustificate per un virus che distrugge vite ed economie in tutto il mondo.

 

18) Kim Kardashian e Taylor Swift  pensano che chiunque sul pianeta sia interessato alla loro storica faida anche in questo momento.

 

harry e meghan markle

19) Gwyneth Paltrow, star del film del 2011 “Contagion”, ha twittato una sua foto in una maschera con la didascalia: "Sono già stata in questo film." Questo non è un film, signora Paltrow, è la dannata reatà.

vanessa hudgens

 

20) Il duca e la duchessa del Sussex. Mentre i reali britannici fanno in conti con la pandemia, Meghan e Harry sono volati su un jet privato a Hollywood per cercare case da 20 milioni di dollari a Malibu, pubblicando i loro migliori auguri agli operatori sanitari del Regno Unito dall'altra parte dell’oceano. Potrebbero anche astenersi, grazie.

drakecardi bmadonnai fratelli colvindonald trumpbonoboris johnsonspring breaker in florida

 

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...