COME MAI PAMELA ANDERSON VA SEMPRE PIU’ SPESSO A FARE VISITA A JULIAN ASSANGE, RINCHIUSO NELL’AMBASCIATA DELL’ECUADOR A LONDRA? - I DUE SI SONO VISTI CINQUE VOLTE NELLE ULTIME SETTIMANE - C’E’ DEL DURO TRA IL BIONDINO DI WIKILEAKS E LA BIONDONA DI “BAYWATCH”?
Si erano incontrati per la prima volta nel 2014. E adesso, lei a quanto pare gli fa visita piuttosto spesso. Non è passata sotto silenzio la presenza, sempre più frequente, di Pamela Anderson all’ambasciata dell’Ecuador a Londra dove si trova il fondatore di Wikileaks Julian Assange. Cinque visite nelle ultime settimane, e c’è riferisce ai tabloid che l’ex bagnina di Baywatch è arrivata indossando sempre mise piuttosto sensuali.
PAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGE
Il loro primo incontro era avvenuto nel settembre 2014 quando Pamela aveva cercato di convincere Assange a impegnarsi nella nuova fondazione di lei, dedicata alle donne vittime di abusi sessuali. Poi, a partire da ottobre 2016, le visite sempre più frequenti, l’ultioma a metà gennaio. E c’è chi in terra anglosassone azzarda l’ipotesi che fra i due ci sia del tenero.
PAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGEASSANGE PRIMA E DOPO LA DETENZIONE ASSANGEPAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGE