papa francesco

COME STA PAPA FRANCESCO? INSOMMA, HA LA BRONCHITE - PER QUESTO LE UDIENZE DI VENERDÌ 7 E SABATO 8 FEBBRAIO SI SVOLGERANNO A CASA SANTA MARTA - NEI SACRI PALAZZI GIA’ SI PARLA DI CONCLAVE: LE IMMAGINI DI BERGOGLIO SOFFERENTE, IN SEDIA A ROTELLE, PER L’APERTURA DELLA PORTA SANTA A SAN PIETRO, HANNO RIACCESO INDISCREZIONI E MORMORII SULLA "TENUTA” DEL PONTEFICE 88ENNE...

Articoli correlati

COME STA PAPA FRANCESCO? INSOMMA - IL PONTEFICE E CADUTO NELLA SUA RESIDENZA A SANTA MARTA E HA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL PAPA ANCORA CON LA BRONCHITE, LE UDIENZE A SANTA MARTA

PAPA FRANCESCO - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - "A causa di una bronchite da cui è affetto in questi giorni, e al fine di continuare la sua attività, nei giorni venerdì 7 e sabato 8 febbraio, le udienze di Papa Francesco si svolgeranno a Casa Santa Marta". Lo comunica la sala stampa vaticana. Anche oggi le udienze si erano svolte nella residenza dove vive il Pontefice.

papa francesco video tiktok di bergoglio sul tiktok di mondadori papa francesco confessa un robot immagine creata con l intelligenza artificiale

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…