MA COME TI VESTI? NON TUTTI HANNO UN INNATO SENSO DEL GUSTO. BASTA GUARDARSI ATTORNO PER VEDERE UNO STUOLO DI PERSONE VESTITE INCREDIBILE MALE. MA C’È CHI VA ADDIRITTURA OLTRE, METTENDOSI ADDOSSO DEGLI STRANI ACCESSORI O DEI RIDICOLI INDUMENTI – DATE UN’OCCHIATA AGLI ORRORI DI STILE CHE VI FARANNO RIVALUTARE IL VESTITO PIÙ BRUTTO CHE AVETE MAI VISTO: DALLA CAMICIA CON I FINTI CAPELLI STAMPATI A…
DAGONEWS
Non tutti hanno un innato senso del gusto. Basta guardarsi attorno per vedere uno stuolo di persone vestite incredibile male. Ma c’è chi va addirittura oltre, mettendosi addosso degli strani accessori o dei ridicoli indumenti che, definire abiti, sarebbe solo un modo per nobilitarli.
Ecco dunque la carrellata degli orrori di stile targata Bored Panda che ha raccolto il peggio visto in giro.
Dal test covid diventato un orecchino con tanto di strass alla sciarpa che sembra uno scontrino fino alla camicia con i capelli finti…
orrori di stile 7orrori di stile 1orrori di stile 5orrori di stile 10orrori di stile 11orrori di stile 12orrori di stile 2orrori di stile 3orrori di stile 4orrori di stile 6orrori di stile 8