giuseppe conte olivia paladino alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

SE QUESTE SONO FOTO "RUBATE"... (ROCCO CASALINO SUBITO NUOVO DIRETTORE DI "CHI") - ALESSIA MARCUZZI E QUEL POVEROCRISTO DEL MARITO NON FANNO ALTRO CHE ESSERE “SORPRESI” DAI BIECHI PAPARAZZI DI “CHI”: IL POSATISSIMO BACIO DA FORMENTERA - IL CAPOLAVORO DI TA-ROCCO CASALINO BRILLA SU "DIVA E DONNA": ECCO “GIUSEPPI” A FIANCO DELLA OLIVIA DI CARTONE CHE, IN PREDA A CUPIDO, GUARDANO L’ORIZZONTE SOGNANTI - ALTRO SCATTO: L'AVVOCATO DI PADRE PIO (TUTTO) SENZA MAGLIETTA E CON I PIEDINI A MOLLO E' VISIBILMENTE INFREDDOLITO E PHOTOSHOPPATO (TRANQUILLO, TA-ROCCO VERRÀ A SALVARTI!)

OLIVIA PALADINO, LE FOTO RUBATE IN SPIAGGIA CON GIUSEPPE CONTE: IL PREMIER PIZZICATO COSÌ IN ACQUA

Da www.liberoquotidiano.it

 

GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL MARE

Emergono i primi scatti di Giuseppe Conte in spiaggia con Olivia Paladino: il servizio uscirà su Diva e Donna, disponibile in edicola a partire da mercoledì 5 agosto.

 

Si vocifera che le foto rubate del premier che si gode un po’ di relax con la sua compagna siano state pagate a peso d’oro, dopo essere state oggetto di una forte concorrenza.

 

 

GIUSEPPE CONTE AL MARE

Per il momento sono solo due gli scatti anticipati dal settimanale: nel primo Conte siede sulla spiaggia al fianco della Paladino, che mostra un’abbronzatura molto più decisa di quella del premier, che nelle scorse settimane è stato impegnato politicamente su più fronti.

 

 

Nella seconda foto Conte è invece in mare da solo: via la maglietta, il premier sembra piuttosto infreddolito con le gambe in acqua che arrivano alla fine del lungo costume azzurro. Negli ultimi tempi la coppia Conte-Paladino è piuttosto ricercata dai paparazzi, anche perché a lungo si è nascosta sia in pubblico quanto in privato.

 

 

 

 

 

 

PAOLO CALABRESI MARCONI ALESSIA MARCUZZI

2 – IL MARITO, PAOLO CALABRESI MARCONI:  IL LORO AMORE È A PROVA DI GOSSIP

Anticipazione da “Chi”

 

ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONI

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 5 agosto, le immagini esclusive dei baci a Formentera fra Alessia Marcuzzi e il marito, Paolo Calabresi Marconi, con cui è sposata dal 2014. La coppia è stata, suo malgrado, protagonista dei gossip dell’estate lanciati da Dagospia: prima le voci di una crisi coniugale, poi quelle di un flirt fra la Marcuzzi e De Martino che avrebbe causato la fine del matrimonio con Belen.

ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO

 

La Marcuzzi e il marito non hanno mai replicato, lei si è limitata a una smentita social (ha postato la copertina di un libro di Woody Allen, “A proposito di niente”), e per loro hanno parlato le immagini: le cene di famiglia a Roma, la vacanza insieme a Positano e ora la “luna di miele” a Formentera.

 

ALESSIA MARCUZZI, STEFANO DE MARTINO, BELEN

Sull’isola delle Baleari la Marcuzzi e Calabresi Marconi sono ospiti di amici con la figlia di Alessia, Mia, e il loro cane Brownie, ma si sono ritagliati momenti di intimità. La conduttrice, ironia della sorte, a fine mese volerà in Sardegna per guidare la sua seconda edizione di “Temptation island”, e dovrà fare da arbitro fra coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e di affrontare insidiose tentazioni.

 

L’edizione del programma di Maria De Filippi, con la conduzione di Filippo Bisciglia, che si è appena conclusa, ha raggiunto ascolti record. E quella targata Alessia Marcuzzi, in onda a settembre, è già molto attesa.

ALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESIALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO CHIBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 3BELEN STEFANO DE MARTINOSTEFANO DE MARTINO 3DE MARTINO BELENBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 1BELEN STEFANO DE MARTINOSANTIAGO 2BELEN 8BELEN 9BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINOLA 'SMENTITA' DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINOSTEFANO DE MARTINO BELENBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON SI SALUTANO IN AEROPORTO 2LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI IN BARCA CON PAOLO CALABRESI E I FIGLI 3STEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO CON FIORE VIOLA COME QUELLI DI ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZII FIORI VIOLA DI ALESSIA MARCUZZISTEFANO DE MARTINO ALESSIA MARCUZZILA COVER DI CHI SU STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO 1ALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO 2IL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINOSTEFANO DE MARTINO CON FIORE VIOLA COME QUELLI DI ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINOALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO CHIALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIPAOLO CALABRESI MARCONI CON ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIALESSIA MARCUZZI IN BARCA CON PAOLO CALABRESI E I FIGLI 1

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...