gisella cardia madonna trevignano romano miracolo bancarotta

LA MADONNA PERDONA, LA GIUSTIZIA NO – CONTINUA IL PROCESSO PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA PER LA SANTONA DI TREVIGNANO GISELLA CARDIA: LA PRESUNTA VEGGENTE È GIÀ STATA CONDANNATA A DUE ANNI (IN PRIMO GRADO) PER IL FALLIMENTO DELLA SUA AZIENDA DI CERAMICHE IN SICILIA - STAMATTINA SI TERRÀ L’UDIENZA AL TRIBUNALE DI CIVITAVECCHIA – LUIGI AVELLA, EX DIPENDENTE DEL MEF CHE HA DONATO 123 MILA EURO ALLA SANTONA, SI È ACCORTO CHE LE APPARIZIONI SONO "UNA TRUFFA" (BEN SVEGLIATO) E CHIEDE I SOLDI INDIETRO… - DOMANI ALLE "IENE" LO SPECIALE DIETRO LE QUINTE DELL'EVENTO "MIRACOLOSO" DEL 3 MAGGIO...

1. MADONNA TREVIGNANO, LA VEGGENTE DAL CAMPO DEI ROSARI AL TRIBUNALE: OGGI L’UDIENZA PER BANCAROTTA

Estratto dell’articolo di Alessia Rabbai per www.fanpage.it

 

GISELLA CARDIA - LE IENE

Maria Giseppa Scarpulla, alias Gisella Cardia, nella mattinata di oggi, lunedì 8 maggio, ha un'udienza al Tribunale di Civitavecchia, per bancarotta fraudolenta. Uno dei suoi avvocati difensori, Giuseppe Marazzita, fa sapere che infatti "Gisella non sarà fisicamente presente" verrà dunque rappresentata dal suo legale e che l'udienza riguarda appunto "il fallimento dell'azienda di ceramiche". Oggi verranno ascoltati alcuni testimoni informati sui fatti.

 

GISELLA CARDIA BRUNO VESPA

Maria Giuseppa Scarpulla per il reato di bancarotta fraudolenta ha ricevuto una condanna in primo grado a due anni di reclusione con pena sospesa dal Tribunale di Patti, in provincia di Messina. Un processo ad oggi è ancora in corso, che è partito dalla Sicilia ed è arrivato a Civitavecchia.

 

L'amministratore unico e liquidatore e l'amministratore di fatto di un'azienda che opera nel settore edile avrebbero stipulato con l'impresa della quale Scarpulla era amministratrice unico e il dipendente e procuratore speciale, un contratto d’affitto d’azienda per un totale di 108 mila euro all'anno.

 

Gisella Cardia

Un canone ritenuto incongruo e che avrebbe condotto la società al fallimento. In merito alla vicenda processuale che la vede coinvolta Scarpulla ha sempre ricordato a chi le chiedeva spiegazioni, che una persona è innocente fino al terzo grado di giudizio.

 

La vicenda della bancarotta fraudolenta in cui è coinvolta la veggente di Trevignano Romano e che risale al 21 febbraio 2013 è finita sotto i riflettori dopo che un ex seguace, Roberto Rossiello, ha scoperto che il suo vero nome non era Gisella Cardia come sosteneva di chiamarsi, ma Maria Giuseppa Scarpulla. […]

 

2. MADONNA TREVIGNANO, IL FEDELE CHE HA DONATO 123 MILA EURO ORA LI RIVUOLE INDIETRO: «ERA UNA TRUFFA»

Estratto da www.open.online

 

Gisella Cardia

Luigi Avella è il fedele della Madonna di Trevignano che ha donato 123 mila euro a Gisella Cardia. Qualche tempo fa aveva raccontato di aver fatto tutto «di mia spontanea volontà, credevo nelle apparizioni e nei messaggi della Madonna». L’ex dipendente del ministero delle Finanze diceva: «Mi sono avvicinato a loro in un momento difficile». Oggi però ha cambiato idea. E ha deciso di chiedere indietro i soldi alla veggente.

 

«Era solo una truffa», dice ora. Avella, esperto di teologia, ha già presentato una denuncia nei confronti della santona e del marito Gianni Cardia. Adesso, spiega l’edizione romana del Corriere della Sera, rivuole indietro anche i soldi che le ha versato. Volontariamente, come ha ammesso, dopo che la moglie medico avendo avuto un incidente temeva di restare paralizzata. Avella metterà in piedi una causa civile per il risarcimento dei danni. Si è affidato all’avvocato Alfonso Luigi Marra. […]

 

Gisella Cardia

3. TREVIGNANO ROMANO E LE APPARIZIONI DELLA VERGINE A GISELLA CARDIA: MARTEDÌ 9 MAGGIO, IN PRIMA SERATA  IN ESCLUSIVA A “LE IENE”

LE IMMAGINI DEL DIETRO LE QUINTE E DELL’INTERA GIORNATA DEL 3 MAGGIO

Da www.iene.mediaset.it

 

 

Martedì 9 maggio, andranno in onda a “Le Iene”, in prima serata, su Italia 1, le immagini esclusive di tutto il “dietro le quinte” del 3 maggio, giorno in cui, puntuale, come ogni 3 del mese, Maria Giuseppina Scarpulla, alias Gisella Cardia, avrebbe avuto l’ennesima apparizione della Vergine Maria sulla collina di Trevignano Romano, adibita da tempo a luogo sacro e di preghiera, ieri blindata per l’evento.

gisella cardia le iene 6

 

Gaston Zama - che nella scorsa puntata del programma aveva firmato una lunga intervista in cui la veggente, per la prima volta, raccontava la sua verità – ha vissuto fianco a fianco con la presunta veggente il momento dell’apparizione della Madonna. Nella giornata di ieri organi di stampa hanno riportato la notizia che Gisella si fosse presentata all’incontro scortata da bodyguard e accompagnata da un video maker. La troupe della trasmissione di Italia 1 è stata, infatti, l’unica a poter stare vicino alla donna per documentare quanto accadesse.

 

gisella cardia le iene 4

Le telecamere hanno così potuto riprendere, dalle prime ore del mattino fino a sera, la preparazione all’evento miracoloso. Il servizio mostrerà tutto quello che è successo: alle 15 in punto Gisella cade in estasi, ha l’apparizione, scrive su un taccuino il nuovo messaggio che le ha mandato la Madonna, poi lo legge, si prega, si canta. Ci sono anche le proteste di alcuni abitanti di Trevignano che, non credendo alle apparizioni continuano ad affermare che “il posto non ha bisogno di questo tipo di pubblicità”, le preghiere dei fedeli giunti nel posto solo per nutrire il loro credo, e infine, lo svenimento, forse causato dalla troppa emozione, di una donna ai piedi della veggente.

gisella cardia le iene 5

 

Nell’intervista de Le Iene (andata in onda martedì 2 maggio, ndr.) Gisella aveva risposto, difendendosi dalle critiche a tutte le domande riferite ai temi che, in questi mesi, hanno creato più scalpore: dai pezzettini di cotone imbevuti in un olio che, a detta di alcuni, sembrava un comune olio d’oliva, alle analisi sulla statuetta della Madre di Gesù acquistata a Medjugorje, dalla moltiplicazione degli gnocchi durante un pranzo alle stigmate sul suo corpo. Oggi, aggiunge: “Ora ho paura per la mia incolumità”.

 

 

Cologno Monzese, 4 maggio 2023

 

Gisella Cardia 1la madonna di trevignano MADONNA DI TREVIGNANO

gisella cardia le iene 3gisella cardia le iene 2gisella cardia le iene 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...