
IL TETTO CHE SCOTTA – UNA COPPIA E’ STATA BECCATA AD AMOREGGIARE SUL TETTO DELLA FACOLTA’ DI LETTERE DELLA UNIVERSITA’ “LA SAPIENZA” – LA FOTO HA FATTO SUBITO IL GIRO DELLA RETE ED E’ DIVENTATA VIRALE TRA GLI STUDENTI
Raffaele Nappi per www.ilmessaggero.it
BACI SULLA FACOLTA DI LETTERE ALLA SAPIENZA
Studenti, professori, o due semplici amanti? Un uomo e una donna sono stati fotografati martedì mattina travolti da un'inarrestabile passione sul tetto della facoltà di Lettere e Filosofia, all’interno della città universitaria della Sapienza. I due, travolti forse da una passione irrefrenabile, non sono sfuggiti agli occhi e alle telecamere degli smartphone in possesso degli studenti, che hanno immortalato la scena.
La foto è finita anche sui gruppi studenteschi, suscitando l’ilarità degli universitari: «Volevano imitare Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel Titanic», commenta ironicamente Federica. Siamo di fronte alla «gatta sul tetto che scotta», scrive, invece, Lorenzo.
Al momento non si è a conoscenza dell’identità dei due innamorati, ma l’immagine ha alleviato – almeno per un attimo – l’animo degli studenti universitari, immersi nello studio e nella preparazione dell’imminente sessione invernale d’esami.