violenza figlia-3

COPRITI, SVERGOGNATA! – SCAZZO EPOCALE IN STRADA A PADOVA DOVE UNA DONNA HA PICCHIATO LA FIGLIA 18ENNE PERCHÉ VESTITA IN ABITI SUCCINTI: LA RAGAZZA È SCAPPATA DA CASA UN MESE FA, MA QUANDO LA MADRE L’HA VISTA IN STRADA CON PANTALONCINI CORTI E TOP CON LA PANCIA SCOPERTA È ESPLOSA E L’HA PRESA A SBERLE…

Marina Luchin per "www.ilgazzettino.it"

 

abiti succinti 7

La figlia, appena compiuti 18 anni, è scappata di casa. La mamma, lunedì sera, dopo più di un mese dalla fuga l'ha trovata in piazzale della stazione di Padova con un abbigliamento un po' troppo succinto: un paio di pantaloncini corti e un top con la pancia in vista. Insomma, una tenuta più balneare che cittadina. Così, furiosa, l'ha raggiunta e l'ha presa a sberloni in mezzo ai passanti.

 

violenza figlia 2

A pochi passi, però, c'era una pattuglia delle Volanti della polizia, che visto quanto stava succedendo, è intervenuta per tranquillizzare gli animi. La vicenda è avvenuta lunedì sotto sera, poco prima delle 20, davanti all'ingresso della stazione che a quell'ora era particolarmente affollata di pendolari.

 

abiti succinti 8

Proprio lì si era fermata la ragazza, che, un po' per il caldo, un po' per vezzo, aveva deciso di indossare vestiti decisamente succinti. Caso ha voluto che nello stesso momento passasse nei dintorni anche la madre.

violenza figlia 1abiti succinti 4abiti succinti 3abiti succinti 2vietati gli abiti succinti a novaraabiti succinti 6vietati gli abiti succinti a novara 1abiti succinti 1abiti succinti 5

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…