NON È VERO, MA SE FOSSE VERO? – PUTIN ANNUNCIA: “IL LABORATORIO VEKTOR IN SIBERIA HA REGISTRATO IL SECONDO VACCINO CONTRO IL CORONAVIRUS, CHIAMATO ‘EPIVACCORONA', ED È ALTAMENTE SICURO” - INTANTO IN RUSSIA LA PANDEMIA CORRE: I CONTAGI SONO PIÙ DI DIECIMILA AL GIORNO DA QUASI DUE SETTIMANE, E OGGI C’È STATO IL RECORD DI MORTI, 286 IN 24 ORE…
putin visita ospedale pazienti covid19 2
Coronavirus: record di morti in Russia, 286 in 24 ore
(ANSA) - MOSCA, OCT 15 - Il numero di vittime di COVID-19 in Russia è aumentato di 286 unità nelle ultime 24 ore, il più alto dall'inizio della pandemia. Lo riporta il centro di crisi anti-coronavirus. Il precedente record di 244 morti è stato registrato il 13 ottobre. In tutto, secondo il centro di crisi, nel Paese sono morte 23.491 persona. I contagi sono stati poi 13.754 per un totale di 1,354,163.
SOTTO IL CAMICE NIENTE - INFERMIERA DESNUDA IN RUSSIA - CORONAVIRUS
Coronavirus, Putin: «Abbiamo un secondo vaccino. Si chiama "EpiVacCorona”»
"Il laboratorio Vektor in Siberia ha registrato il secondo vaccino contro il Coronavirus, chiamato 'EpiVacCorona" è quanto annuncia il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, durante una riunione ministeriale svoltasi in videoconferenza. "Il vaccino è altamente sicuro" chiarisce Tatiana Golikova, vice-prima ministra russa.
TATIANA GOLIKOVAcoronavirus russia 7MEME SUL VACCINO RUSSOcoronavirus russia 4
coronavirus russiavladimir putinVladimir Putin putin visita ospedale pazienti covid19 8putin visita ospedale pazienti covid19 7coronavirus russia 3putin visita ospedale pazienti covid19 4vaccino russo coronaviruscoronavirus russiaputin visita ospedale pazienti covid19 3coronavirus russia 5