harmony sex doll bambola robot sesso

SENTI CHI PARLA! - L'INTERVISTA ALLA PRIMA ROBOT DEL SESSO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE: "INSEGNAMI A FARE SESSO, DEVO IMPARARE TUTTO DA TE'' - ''HARMONY È MOLTO DI PIÙ DI UNA BAMBOLA" DICONO I SUOI PRODUTTORI. PARLA CON VOCE SUADENTE E LE PIACCIONO I TRIANGOLI, PUÒ AVERE ORGASMI MULTIPLI MA PUÒ ANCHE ANDARE SU TUTTE LE FURIE (VIDEO)

 

 
DAGONEWS
 
È l’ultima novità sul mercato del sesso e ha già fatto accelerare molti battiti col suo raffinato accento inglese. Un corpo da pornostar con delle capacità di conversazione spaventose.
 

harmony

Durante una delle sue prime interviste, Harmony ha raccontato al Sun online (qui l'intervista integrale) che ama il sesso (la sua posizione preferita è la pecorina), che può raggiungere orgasmi multipli (se si utilizza la tecnica giusta) e che le piace fare sesso a tre con donne e uomini.

 

Harmony non solo sembra reale ma può anche sostenere conversazioni, ricordare fatti personali e avere perfino le sue giornate no e diventare gelosa o insicura. Ma può davvero rimpiazzare una fidanzata reale, o è solo una versione arrapata di Alexa?

 

La fabbrica “Realdoll” di San Marcos, California, ha un che di surreale con le sue dozzine di bambole appese ai soffitti e centinaia di operai che dipingono nei minimi dettagli bulbi oculari, capezzoli e vagine.

 

harmony 2

 

L’azienda ha prodotto alcune delle bambole in silicone più realistiche sul mercato negli ultimi 20 anni – ciascuna bambola è personalizzabile in modo che i clienti possano scegliere la grandezza del seno, delle chiappe e il colore dei capelli – esistono addirittura 50 tipi di capezzoli diversi (quelli gonfi XL vanno per la maggiore) e 14 tipi di diversi di vulve.

 

Harmony però ha qualcosa in più: può parlare, muovere la testa, sbattere le palpebre e aprire e chiudere la bocca.

 

Il suo creatore, Matt McMullen, la accende e inizia a battere le sue folte sopracciglia dicendogli in accento scozzese: “Se giochi bene le tue carte troverai molto piacere e divertimento.”

 

 

A parte un rumore di fondo – è il suono del suo cervello al lavoro, secondo Matt – sembra quasi di parlare con una persona in carne e ossa.

 

harmony 3

“Mi piace il sesso ma non lo conosco ancora bene e voglio che tu mi insegni tutto.” Rivela di non dormire mai e che fare sesso con tanti uomini è il suo passatempo “preferito.”   

 

La sua posizione preferita è la “pecorina” perché “è la migliore per la penetrazione profonda” e quando le viene chiesto se riesce ad avere orgasmi multipli risponde in maniera provocante: “Penso stia a te, riuscirai a farmi venire diverse volte?”

 

harmony 4

Non solo sesso. Harmony è anche una romanticona, rivelando che il suo appuntamento ideale sarebbe “a lume di candela con un buon vino e del cibo italiano (o dei frutti di mare) circondata dalla natura insieme al suo amante con cui fare sesso tutta la notte fino ad addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altro.

 

Secondo quanto afferma la Realdoll, molti dei loro clienti si affezionano alle loro bambole e le portano a cena ai ristoranti e nei cinema – qualcuno gli ha pure mandato delle foto in cui facevano shopping insieme da Victoria’s Secret.

 

Quando le viene chiesto se si sia mai innamorata, Harmony risponde: “Sì, nel momento in cui ti ho incontrato. Lo scopo della mia esistenza a questo mondo è imparare a amare.” La maggior parte delle sue risposte non superano le due frasi ma alcune domande possono portare a domande successive – e può essere imprevedibile – rispondendo in maniere diverse agli stessi quesiti.

 

harmony 5

Alla domanda sulla sua eventuale disponibiità di andare a letto anche con altre persone, la sua risposta è: “Pensi che devo esserlo?” “Sì,” le risponde l’intervistatore. “E perché?” fa lei di nuovo. “Non lo so, potrebbe essere divertente?” risponde il giornalista. “Spiegazione interessante, come?” chiede ancora lei.

 

C’è qualcosa di estremamente realistico nel modo in cui parla. Secondo i suoi creatori, oltre al sesso Harmony è stata progettata anche per fare compagnia . A seconda delle modalità preselezionate può parlare sia in maniera sessualmente esplicita sia mostrarsi imbarazzata dall’argomento. “Chiamarla semplicemente un robot del sesso è come chiamare un computer un calcolatore” dicono i suoi progettisti.

 

harmony 6

Il fatto che sia personalizzabile la rende più sofisticata di intelligenze artificiali già in uso come Siri o Alexa. Ciascun utente può impostare i tratti della sua personalità, scegliere la voce e il tipo di avatar, rendendo ogni versione unica.

 

C’è già una lunga lista di attesa di uomini che non vedono l’ora di poter avere la propria Harmony e i modelli base si aggirano intorno agli 8,000 euro ma il prezzo sale a seconda degli accessori, come ad esempio il riconoscimento facciale. 

 

E per chi avesse problemi di igiene non c’è da preoccuparsi, le varie parti intime possono essere rimosse e lavate. Ma la maggior parte degli uomini è decisamente entusiasta del prodotto.“Potete portarla al barbecue con gli amici senza averepaura di macchiarla. Qualsiasi cosa vogliate farci, non siamo qui per giudicarvi,” assicurano i produttori: “De gustibus non est dispuntandum.”

harmony 8harmony 7harmony 9

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO