LA CORSA PIÙ PAZZA D’AMERICA – IL FOLLE INSEGUIMENTO A 200 KM DELLA POLIZIA DEL MINNESOTA CONTRO DUE LAMBORGHINI, UNA FERRARI, UNA PORSCHE E UNA MASERATI IN FUGA: "SEMBRAVA UNA SCENA DI ''FAST & FURIOUS". MA DAL VERO..." - VIDEO
DAGONEWS
La polizia ha reso pubbliche le immagini della telecamera di una pattuglia durante un inseguimento a 200kmh con una serie di ‘super car’ da urlo: due Lamborghini, una Ferrari, una Porsche e una Maserati.
Dodici piloti sono stati intercettati dalla polizia mentre superavano i limiti consentiti a Minnetonka, in Minnesota (USA). Appena sentite le sirene l’esotico club automobilistico si è dato alla fuga, superando i 200kmh su una strada interstatale.
“È sembrato di rivivere una scena di ‘Fast & Furious” ha detto un agente alla fine dell’inseguimento. Sette piloti si sono dichiarati colpevoli di infrazione delle regole stradali mentre agli altri cinque è stata revocata la patente.
L’episodio è avvenuto nell’aprile del 2016 ma le immagini riprese dalle telecamere delle volanti erano state trattenute fino alla chiusura del processo a carico dei fuggitivi.