scopabig

SIAMO COSÌ, SESSUALMENTE COMPLICATE - NON CHIEDETE A UNA DONNA DI FARE SESSO ANALE O DI CIUCCIARVI LE PALLE AL PRIMO APPUNTAMENTO - MEGLIO IL FACESITTING, UNA BELLA SCOPATA FACCIA FACCIA O A PECORINA - ECCO LE 21 POSIZIONI, DALLA MIGLIORE ALLA PEGGIORE, PREFERITE DAL GETIL SESSO

ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX

Yvette Caster per metro.co.uk/

 

Il raggiungimento del piacere sarà anche un obiettivo ostico per le donne, che spesso vedono la loro anatomia sessuale sotto la lente d'ingrandimento di studi approfonditi, ma ci sono posizioni migliori di altre per ottenere il risultato sperato. Infatti, sia che siate si quelle cresciute a pane e kamasutra, sia che preferiate qualcosa di più tradizionale, tutte abbiamo una posizione preferita. Per fare le dovute distinzioni, ecco le 21 posizioni sessuali, dalla peggiore alla migliore, preferite da noi donne:

 

21. Anale

Non iniziate a rimpiangere i tempi in cui il pompino era considerato sesso estremo?

 

20. La X

posizione x 1posizione x 1

È una di quelle posizioni complicate che conoscete solo perché l’avete letta su una rivista. In pratica: lui si sdraia di schiena, voi fate lo stesso in modo che le gambe di entrambi formino una X…poi iniziate a farlo. Buona fortuna.

 

19. La carriola

Dove sta scritto che tenere la faccia a una spanna dal pavimento e aumenta il piacere?! Un’altra posizione che sfida la forza di volontà, oltre a quella di gravità.

 

pretzelpretzel

18. Headrush

Lui si stende di schiena sul pavimento con le gambe sopra il letto e voi cercate di farlo venire prima che il sangue gli vada al cervello.

 

17. Intingere la bustina del te

Va bene finché non verrete colpite da un raptus di fame.

 

16. Pretzel

Una variazione della posizione del missionario in cui voi mettete una gamba tra le sue e l’altra la lasciate di fianco.

cucchiaiocucchiaio

 

15. 69

Che gusto c’è nel ricevere del pessimo sesso orale mentre per di più siete distratte dal farlo in maniera quantomeno decente?! Mah

 

14. Il cucchiaio

È strano che venga considerata romantica, dal momento che non ci si guarda in faccia, ma così e più facile immaginarsi di stare con Brad Pitt in “Thelma e Louise”.

 

13. V

Voi sdraiate sulla schiena con le gambe appoggiate sopra le sue spalle. Una posizione disegnata per una penetrazione profonda e la stimolazione del punto G che è perfetta se lui ce l’ha piccolo o medio, ma che diventa dolorosa se ha una bestia nelle mutande.

 

12. Cunnilingus

 

Ni.

facesittingfacesitting

 

11.In piedi

Va bene solo per una sveltina.

 10. Reverse cowgirl

Voi sopra ma rivolte verso le sue gambe. Guardargli i piedi è un po’ strano e in più bisogna stare attente a non romperglielo.

 

9. Lapdance

Il nome è molto più sexy della posizione di per sé. Il succo è: fatelo su una sedia.

 

8. Face sitting

Voi sedute sulla faccia di lui, che naturalmente si mette all’opera. Posizione eccitante, con l’aggiunta del rischio dell’asfissia.

 

7. Lavoro di mano

Piacevole per entrambi, finché non arrivano i crampi e inizia la frustrazione.

 

allienameto coitaleallienameto coitale

6. Lei sopra

Abbastanza facile e gli uomini sembrano apprezzare

 

5. Pompino

Sì, lo mettiamo più in alto in classifica rispetto al cunnilinguo.

 

4. Spagnola

Facile (se avete le tette grosse) e fa impazzire gli uomini. In più, lui ha le mani libere per fare qualcos’altro…nel frattempo.

 

3. Missionario

È una delle più classiche e alcuni la trovano insipida, ma provare a combinarla con la tecnica di allineamento coitale e scoprite tutto il piacere che può darvi.

 

2. Faccia a faccia

doggystyledoggystyle

Seduti sul letto uno nelle braccia dell’altro, mentre vi baciate appassionatamente. Di base, la definizione di fare l’amore.

 

1. Pecorina

Beh, c’erano dubbi?

 

sesso nel camerino di uniqlosesso nel camerino di uniqlosesso in doccia mai cosi nella realtasesso in doccia mai cosi nella realtacunnilingus 6cunnilingus 6sesso bisessualesesso bisessuale

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...