crolla il controsoffitto di una piscina a bari 4

TRAGEDIA SFIORATA A BARI: DUE MINORENNI, DI 7 E DI 14 ANNI, E UN'ISTRUTTRICE DI NUOTO SONO RIMASTI FERITI PER IL CROLLO DEL CONTROSOFFITTO DI UNA PISCINA - UNA TESTIMONE: "C'ERANO ANCORA BIMBI IN ACQUA, MENTRE ALTRI SI STAVANO PREPARANDO PER UNA LEZIONE, QUANDO IL CARTONGESSO HA INIZIATO A CEDERE" - DUE DEI TRE FERITI SONO STATI PORTATI IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO, MA NON SONO IN PERICOLO DI VITA… 

Estratto dell'articolo di Benedetta De Falco e Gabriella De Matteis per www.repubblica.it  

CROLLA IL CONTROSOFFITTO DI UNA PISCINA A BARI

 

È di tre feriti (due in codice rosso ma non in pericolo di vita) il bilancio provvisorio del crollo verificatosi nella piscina Energy Live di via Saverio Lioce, nel quartiere Poggiofranco di Bari, attorno alle 17,30 di oggi 30 maggio. Secondo una prima ricostruzione, un controsoffitto della piscina ha ceduto, cadendo e investendo tre persone: un’istruttrice, una 14enne e un bimbo di 7 anni.

 

"Ho sentito il caos e poi le urla dei bambini", a Bari le prime testimonianze dopo il crollo nella piscina

CROLLA IL CONTROSOFFITTO DI UNA PISCINA A BARI

 L'incedente poteva avere conseguenze ben più gravi. “Ero nello spogliatoio con i bambini, ho sentito un rumore forte e ho visto tutti scappare – racconta una impiegata – È stato terribile. Il controsoffitto sarebbe caduto sulla vasca e a quanto pare c’erano ancora bimbi in acqua. Altri invece si stavano preparando per iniziare la lezione, quando il cartongesso ha iniziato a cedere. I genitori, mentre abbracciano i propri piccoli ancora sconvolti e in accappatoio all’esterno della struttura, raccontano che questi ultimi hanno visto una crepa che poi si è aperta. […]

CROLLA IL CONTROSOFFITTO DI UNA PISCINA A BARI CROLLA IL CONTROSOFFITTO DI UNA PISCINA A BARI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…