esplosione casa pontremoli - 12

QUI CROLLA TUTTO! - ESPLOSIONE IN UNA CASA DI PONTREMOLI, IN PROVINCIA DI MASSA CARRARA: L’EDIFICIO DI DUE PIANI È CROLLATO E I VIGILI DEL FUOCO STANNO CERCANDO DI CAPIRE SE SOTTO LE MACERIE POSSA ESSERCI QUALCUNO - PARE CHE L’ESPLOSIONE SIA STATA INNESCATA DA UNA FUGA DI GAS: LA VILLETTA È SVENTRATA E PARTE DEL TETTO È CROLLATA…

esplosione casa pontremoli 10

 (ANSA) - PONTREMOLI (MASSA CARRARA), 02 SET - I vigili del fuoco del comando di Massa Carrara stanno intervenendo a Filattiera, nel comune di Pontremoli (Massa Carrara), per il crollo di un fabbricato di due piani a seguito di una esplosione.

 

esplosione casa pontremoli 2

 Sul posto sta arrivando anche personale Usar da Pisa e del nucleo cinofili da Livorno: controlli in corso per verificare l'eventuale presenza di persone tra le macerie. Sul posto anche un'automedica di Pontremoli e un'ambulanza della Misericordia di Pontremoli inviate dal 118. (ANSA).

esplosione casa pontremoli 1esplosione casa pontremoli 12esplosione casa pontremoli 3esplosione casa pontremoli 9esplosione casa pontremoli 8esplosione casa pontremoli 7esplosione casa pontremoli 4esplosione casa pontremoli 6esplosione casa pontremoli 5esplosione casa pontremoli 11

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…