![body building bigfoto](/img/patch/03-2016/body-building-bigfoto-772509_600_q50.webp)
CUL(TURISMO) - PER UN GIORNO LA CITTA’ RUSSA DI KRASNOYARSK DIVENTA LA CAPITALE MONDIALE DEL BODYBUILDING - IN PASSERELLA NELLA CATEGORIA BIKINI ANCHE DONNE CON FISICI SCOLPITI E GLUTEI MARMOREI
Di Aurelio Vindigni Ricca per www.lifestar.it
Per un giorno all’anno Krasnoyarsk diventa la capitale dei muscoli e del culturismo, dando appuntamento a tutti quei bodybuilder che non vedono l’ora di mettere in mostra estretchare le loro “potenzialità”. In questo 2016 è successo il 5 febbraio, la città siberiana si è riempita di atleti dal fisico levigato, bikini scintillanti e quantità spropositate di trucco.
Mentre le donne amano mostrare il loro corpo indossando striminziti due-pezzi e orecchini non indifferenti, gli uomini si offrono al pubblico in un semplice slip nero e molto, molto olio. La città, oltre a diventare un vero e proprio hub per i bodybuilder, è famosa anche per la Strongo Cup, un torneo destinato al body fitness e ad atleti non professionisti.
Stella dell’evento la bodybuilder locale Svetlana Babenkova, che non molto tempo fa ha confessato il segreto del suo six-pack: usare i figli come pesi. Molto probabilmente non vincerà il titolo di madre dell’anno, ma sicuramente ha molte chance di vincere la coppa grazie alla sua muscolatura pronunciata.
bodybuilding krasnoyarsk 9
bodybuilding krasnoyarsk 3
bodybuilding krasnoyarsk 1
bodybuilding krasnoyarsk 10
bodybuilding krasnoyarsk 11
bodybuilding krasnoyarsk 12
bodybuilding krasnoyarsk 13
bodybuilding krasnoyarsk 14
bodybuilding krasnoyarsk 15
bodybuilding krasnoyarsk 16
bodybuilding krasnoyarsk 17
bodybuilding krasnoyarsk 18
bodybuilding krasnoyarsk 19
bodybuilding krasnoyarsk 2
bodybuilding krasnoyarsk 4
bodybuilding krasnoyarsk 20