body building bigfoto

CUL(TURISMO) - PER UN GIORNO LA CITTA’ RUSSA DI KRASNOYARSK DIVENTA LA CAPITALE MONDIALE DEL BODYBUILDING - IN PASSERELLA NELLA CATEGORIA BIKINI ANCHE DONNE CON FISICI SCOLPITI E GLUTEI MARMOREI

bodybuilding krasnoyarsk 8bodybuilding krasnoyarsk 8

Di Aurelio Vindigni Ricca per www.lifestar.it

 

Per un giorno all’anno Krasnoyarsk diventa la capitale dei muscoli e del culturismo, dando appuntamento a tutti quei bodybuilder che non vedono l’ora di mettere in mostra estretchare le loro “potenzialità”. In questo 2016 è successo il 5 febbraio, la città siberiana si è riempita di atleti dal fisico levigato, bikini scintillanti e quantità spropositate di trucco.

 

bodybuilding krasnoyarsk 5bodybuilding krasnoyarsk 5

Mentre le donne amano mostrare il loro corpo indossando striminziti due-pezzi e orecchini non indifferenti, gli uomini si offrono al pubblico in un semplice slip nero e molto, molto olio. La città, oltre a diventare un vero e proprio hub per i bodybuilder, è famosa anche per la Strongo Cup, un torneo destinato al body fitness e ad atleti non professionisti.

 

bodybuilding krasnoyarsk 21bodybuilding krasnoyarsk 21

Stella dell’evento la bodybuilder locale Svetlana Babenkova, che non molto tempo fa ha confessato il segreto del suo six-pack: usare i figli come pesi. Molto probabilmente non vincerà il titolo di madre dell’anno, ma sicuramente ha molte chance di vincere la coppa grazie alla sua muscolatura pronunciata.

bodybuilding krasnoyarsk 6bodybuilding krasnoyarsk 6

 

bodybuilding krasnoyarsk 9bodybuilding krasnoyarsk 9bodybuilding krasnoyarsk 3bodybuilding krasnoyarsk 3bodybuilding krasnoyarsk 1bodybuilding krasnoyarsk 1bodybuilding krasnoyarsk 10bodybuilding krasnoyarsk 10bodybuilding krasnoyarsk 11bodybuilding krasnoyarsk 11bodybuilding krasnoyarsk 12bodybuilding krasnoyarsk 12bodybuilding krasnoyarsk 13bodybuilding krasnoyarsk 13bodybuilding krasnoyarsk 14bodybuilding krasnoyarsk 14bodybuilding krasnoyarsk 15bodybuilding krasnoyarsk 15bodybuilding krasnoyarsk 16bodybuilding krasnoyarsk 16bodybuilding krasnoyarsk 17bodybuilding krasnoyarsk 17bodybuilding krasnoyarsk 18bodybuilding krasnoyarsk 18bodybuilding krasnoyarsk 19bodybuilding krasnoyarsk 19bodybuilding krasnoyarsk 2bodybuilding krasnoyarsk 2bodybuilding krasnoyarsk 4bodybuilding krasnoyarsk 4bodybuilding krasnoyarsk 20bodybuilding krasnoyarsk 20

 

bodybuilding krasnoyarsk 7bodybuilding krasnoyarsk 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"