ambulanza

GENIALE: DÀ FUOCO ALLA COMPAGNA MENTRE DORME E CI VUOL FAR CREDERE CHE “ERA UNO SCHERZO” – LA STORIA FOLLE AD AREZZO DOVE UN 38ENNE CUBANO DOPO UNA LITE HA COSPARSO LA FIDANZATA CON DEL LIQUIDO INFIAMMABILE E POI LE HA DATO FUOCO - LA DONNA STA BENE, L'UOMO È STATO ARRESTATO E SI È GIUSTIFICATO, "ERA SOLO UNO SCHERZO" (SI, DEL CAZZO) - PER FORTUNA LA FIGLIA DELLA DONNA... - VIDEO

 

Da www.leggo.it

 

AMBULANZA OSPEDALE

Un 38enne di origini cubane è stato arrestato dalla polizia dopo aver cosparso di liquido infiammabile la compagna e averle dato fuoco. Mentre la donna dormiva, l'uomo, ha deciso di compiere il folle gesto a seguito di una lite in corso di accertamento.

AMBULANZA

 

Secondo la ricostruzione da parte della Squadra Mobile della Questura di Arezzo autrice dell'arresto, l’uomo, a seguito di una lite, ha compiuto tale gesto in piena notte ed ha subito dopo provveduto allo spegnimento delle fiamme propagatesi, riconducendo quanto poco prima commesso ad un banale scherzo.

 

polizia

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, allertati da personale del 118, intervenuto presso l’abitazione a seguito di una richiesta di aiuto da parte della figlia della donna. Questa infatti, percependo un forte odore di bruciato ed avendo notato delle bruciature sul corpo della madre, ha subito richiesto l’intervento del personale sanitario e, successivamente, delle forze dell’ordine.

polizia 6

 

Il tempestivo intervento ha evitato conseguenze peggiori. La donna, trasportata in Pronto Soccorso, dopo le cure del caso è stata dimessa dall’Ospedale San Donato di Arezzo con una prognosi di giorni 10, conseguente alle ustioni riportate principalmente all’altezza della spalla e dell’orecchio. L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, è stato arrestato.

polizia 1polizia 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…