
DACCI OGGI IL NOSTRO JIHADISTA QUOTIDIANO - ARRESTATO IN GERMANIA UNO DEI PRESUNTI ASSALITORI DELL’ATTACCO TERRORISTICO AL BATACLAN DI PARIGI DEL NOVEMBRE 2015: UN BOSNIACO DI 39 ANNI – È FINITO IN MANETTE PER “PRESUNTO APPOGGIO ALL’ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA LEGATA AGLI ATTACCHI...” (VIDEO)
È stato arrestato in Germania uno dei presunti assalitori dell’attacco terroristico al Bataclan di Parigi del novembre 2015 nel quale morirono 90 persone: si tratta di un cittadino bosniaco di 39 anni fermato dalla polizia a Dresda.
Ad annunciarlo è stata la procura della città tedesca, precisando che l’uomo è stato arrestato nella notte tra il 19 e il 20 giugno. Secondo polizia e procura, “contro il sospetto è stato spiccato mandato di arresto da parte delle autorità belghe per presunto appoggio ad un’organizzazione terroristica legata agli attacchi che hanno colpito, tra gli altri, la sala concerti del Bataclan” a Parigi.
Il 39 bosniaco sospettato del fatto, destinatario di un mandato di cattura europeo, è attualmente in custodia provvisoria in attesa di estradizione.
All’arresto si è arrivati nell’ambito di un’indagine in materia di violazione della normativa sulle armi nei confronti di due suoi connazionali. E’ stato condotto dalle forze speciali della Criminalpol a Bad Duerrenberg, a sud di Halle. L’uomo non aveva con sé armi al momento dell’arresto.
FUORI DLA BATACLAN 90
EVACUAZIONE DAL BATACLAN 91
BATACLAN
AGENTI FUORI DAL BATACLAN
AGENTI FUORI DAL BATACLAN PREPARANO IL BLITZ 28
EVACUAZIONE DAL BATACLAN 0
ASSEDIO AL BATACLAN 721
un ferito dell attacco al bataclan
jeff hughes a un memoriale per le vittime
nuovo bataclan
nuovo bataclan
video isis e minacce all occidente
BATACLAN
polizia al bataclan
poliziotti prima dell irruzione al bataclan
un agente aiuta a evacuare i sopravvissuti tra cui un uomo ferito alla testa
un sopravvissuto attacco isis
una delle 129 vittime dell attacco
una donna viene evacuata dal bataclan
una vittima del bataclan
vittime del ristorante la bell equipe
il concerto al bataclan prima della strage 13
BATACLAN ESTERNO