![rapina florida](/img/patch/12-2019/rapina-florida-1248465.gif)
DACCI OGGI LA NOSTRA SPARATORIA QUOTIDIANA – È DI QUATTRO MORTI IL BILANCIO DELLA SPARATORIA TRA ALCUNI BANDITI E LA POLIZIA AVVENUTA IN FLORIDA DOPO UNA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA - I MALVIVENTI HANNO SEQUESTRATO UN FURGONE E SI SONO DATI ALLA FUGA, COSTRINGENDO GLI AGENTI A UN LUNGO INSEGUIMENTO – TRA LE VITTIME ANCHE UN PASSANTE E… - VIDEO CHOC
È di quattro morti il bilancio della sparatoria tra alcuni banditi e la polizia avvenuta in Florida dopo una rapina e un lungo inseguimento. Le vittime - secondo i media locali - sarebbero due dei rapinatori, l'autista del furgone Ups che era stato preso in ostaggio e il guidatore di un auto di passaggio colpito da un proiettile.
L’inseguimento
La sparatoria finale, dopo un inseguimento ad alta velocità, è avvenuta a 32 chilometri di distanza dalla rapina, nella località di Miramar.
La prima sparatoria
frank ordonez, una delle vittime 5
Una prima sparatoria era avvenuta quando la polizia, in seguito all'allarme attivato, era giunta davanti alla gioielleria. Poi il sequestro del furgone e la fuga da parte dei rapinatori. Fuga terminata quando il furgone è rimasto intrappolato nel traffico.
rapina in florida 1
rapina in florida 7
rapina in florida 11
rapina in florida 8
rapina in florida 9
rapina in florida 13
rapina in florida 5
rapina in florida 14
rapina in florida 4
frank ordonez, una delle vittime 1
rapina in florida 3
rapina in florida 2
rapina in florida 10
frank ordonez, una delle vittime 6
frank ordonez, una delle vittime 4
frank ordonez, una delle vittime 3
frank ordonez, una delle vittime 2