silvio campara chiara ferragni

DAGOREPORT - C'ERA UNA VOLTA L'ESTATE SPERICOLATA CHE SQUADERNAVA UNA GIRANDOLA DI PERSONAGGI MEGALOMANI, DIVI SCIAMANNATI, VIP INCURABILI, STAR BARCOLLANTI SULL'ORLO DEL BURINO. TUTTO FINITO? DALLA PACCHIA ALLA PARROCCHIA? FERMI TUTTI: QUELLO CHE RESTA DELLA PANDORATA CHIARA FERRAGNI POTREBBE DIVENTARE LA STORIA PIU' PICCANTE DELL'ESTATE . NEGLI ULTIMI MESI, L'EX MOGLIE DI FEDEZ HA LENITO IL SUO VIALE DEL TRAMONTO CON L'ASSISTENZA DELL’ORTOPEDICO ANDREA BISCIOTTI. IL BONAZZO SAREBBE GIÀ DIMENTICATO - LA FERRAGNI AVREBBE INFATTI INIZIATO UN'AFFETTUOSA AMICIZIA CON UN IMPRENDITORE DELLA MODA IN FORTISSIMA ASCESA: L’EX MODELLO BELLOCCIO SILVIO CAMPARA, CEO DEL BRAND DI SCARPE DELUXE GOLDEN GOOSE. E SI VOCIFERA CHE CAMPARA, BENCHÉ CONIUGATO E BIMBATO, SIA PRONTO A MOLLARE TUTTO (E TUTTI) PER SVACANZARE CON L'EX REGINETTA DI INSTAGRAM...

DAGOREPORT

chiara ferragni legge il comunicato sulla decisione dell antitrust 8

C'era una volta l'estate spericolata. Una "svaccanza" che squadernava una girandola di personaggi megalomani, divi sciamannati, vip incurabili, star barcollanti sull'orlo del burino.

 

Ogni giorno, la stessa canzone: sfoghi di tette, scarichi di sederoni, esagerazioni peniche, volgarità fumettona, demenze di teste coronate, sciocchezze da discoteca, sconcezze da vespasiano.

 

fedez chiara ferragni e misteriosa ragazza in discoteca

Era diventata la stagione più incontinente dell'anno, il parafulmine di tutti gli eccessi, il pensatoio di tutte le scemenze, la zona-cult di tutti i picchiatelli. Colpiti da priapismo mediatico, la Società dei Famosi e il Palazzo del Potere sputavano l'anima (e la decenza) per farci vivere un solleone indimenticabile, un ferragosto fremebondo di ciance, roba da "dimmi tutto, sarò una tromba!". 

 

fedez chiara ferragni

Acqua passata. Vacanza antica. Basta un pigro sguardo di mezza estate per capire che la cosiddetta "Carnival Culture" è ormai boccheggiante sul litorale, quasi in fin di vita sulle Tofane. Quindi, va in onda un nuovo ritornello: Estate fermi, tranquilli, godetevi "O sole pio" e andate a letto presto per svegliarsi tardi. 

 

Dalla pacchia alla parrocchia? Fermi tutti: proprio nel momento di massima disperazione squilla il telefonino: "La sai l'ultima su Chiara Ferragni?". Prego: siamo con le recchie più aperte del colonnato berniniano di San Pietro....

 

chiara ferragni a maratea 1

Ed ecco la storiella: A differenza dell’ex marito Fedez, che da bravo coatto di Rozzano bisboccia tra yacht, Ferrari, modelle bonone e abbracci con Johnny Depp, l’influencer pandorata sembra aver finalmente capito il valore del silenzio. Di fronte agli scandali, meglio aprire il forziere, un milione qua e un milione di là, e poi mettere la testa sotto la sabbia, in attesa che passi la buriana.

 

Chiara, negli ultimi mesi, ha lenito il suo Viale del Tramonto con una scrupolosa riabilitazione per mano dell’ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Le persone più vicine alla biondina di Cremona sostengono, però, che Chiara avrebbe già dimenticato il bel fustacchione 31enne per “tornare” di prepotenza nella moda, settore a lei più familiare.

 

Silvio Campara

La Ferragni avrebbe infatti iniziato un'affettuosa amicizia con un imprenditore della moda in fortissima ascesa: l’ex modello belloccio Silvio Campara, ceo del brand di scarpe deluxe Golden Goose.

 

Campara è balzato agli onori delle cronache un mese fa per l’Ipo, annunciata, e poi stoppata, della società, che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro.

 

Si vocifera che Campara, benché coniugato e bimbato, sia pronto a mollare tutto (e tutti) per andare in vacanza con l'ammaccatissima ex reginetta di Instagram..

 

GOLDEN GOOSE RIMANDA LO SBARCO IN BORSA. PESA “VOLATILITÀ DEL MERCATO EUROPEO”

Da www.pambianconews.com – 18 giugno 2024

 

chiara ferragni e le uova di pasqua 7

L’approdo in Borsa di Golden Goose non avverrà più venerdì 21 giugno. Lo sbarco del player italiano sui listini di Piazza Affari, comunicato nei giorni scorsi, è stato rinviato “a causa della volatilità del mercato europeo”, spiega il gruppo veneto in un comunicato diramato ieri in tarda serata.

 

L’accoglienza della quotazione è stata molto positiva, spiegano dal brand conosciuto in tutto il mondo per le note sneakers e il ready to wear, con un forte sostegno da parte della comunità degli investitori; si cita Invesco “che ha agito da pilastro con una domanda di 100 milioni di euro.

 

Il book della domanda è stato coperto in tutta la fascia di prezzo fin dalla prima ora di bookbuilding e ha un numero di sottoscrizioni in eccesso su tutta la gamma”.

 

CHIARA FERRAGNI ANDREA BISCIOTTI A FORTE DEI MARMI

“Tuttavia, il significativo deterioramento delle condizioni di mercato a seguito delle elezioni del Parlamento Europeo di questo mese e l’indizione di elezioni generali in Francia hanno avuto un impatto sulla performance dei mercati europei e, in particolare, sul settore del lusso. In questo contesto, l’attività di Golden Goose continua a registrare buoni risultati.

 

Il management e gli azionisti sono sempre stati determinati a garantire una Ipo di successo per tutte le parti interessate, con prestazioni aftermarket forti e sostenibili, e ritengono che l’attuale contesto di mercato non sia l’ambiente giusto per quotare la società. Una Ipo per Golden Goose sarà rivalutata a tempo debito”, conclude la nota.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker chiara ferragni

Il prezzo dell’Ipo era stato fissato a 9,75 euro, nella parte bassa della forchetta di prezzo individuata tra 9,50 e i 10,50 euro per azione, corrispondente a una capitalizzazione di mercato compresa tra circa 1,7 e 1,9 miliardi di euro. L’offerta delle azioni sarebbe stata pari al 30% del capitale sociale della società (e una greenshoe del 4,5%).

 

 

chiara ferragni

Secondo quanto ricostruito da Repubblica, con lo sbarco in Borsa, secondo le previsioni di crescita, la società a fine 2027 avrebbe dovuto azzerare i debiti e arrivare addirittura a generare cassa. Ora il brand, aggiunge, dovrà rinegoziare i debiti (il prestito da 480 milioni era stato strutturato per sbarcare in Borsa e raccogliere 100 milioni di capitale) e farsi carico delle spese del mancato collocamento.

chiara ferragni fedez 2

 

L’elezioni francesi hanno avuto un impatto importante sul settore del lusso, segnala Reuters, in particolari su alcuni titoli tra cui Moncler, una delle aziende rispetto alle quali Golden Goose è stata valutata, riporta l’agenzia ricordano come ieri le azioni di Moncler siano scese del 2,7 per cento trascinata al ribasso dalla decisione di Oddo Bhf di ridurre il prezzo obiettivo sul titolo da 69 a 65 euro.

 

Secondo Bloomberg la cautela da parte di Permira “potrebbe anche essere legata alla performance del produttore di stivali britannico Dr. Martens” che, a seguito della quotazione del 2021, ancora non ha raggiunto i prezzi dell’Ipo.

Silvio Campara

chiara ferragnichiara ferragni 18garance authie in puglia con fedez 4chiara ferragni e le uova di pasqua 5chiara ferragni 15chiara ferragni 16

Silvio Campara

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?