abu dhabi big

DAL 20 AGOSTO AD ABU DHABI SI POTRANNO FREQUENTARE LUOGHI PUBBLICI SOLO SE VACCINATI - SCUOLE, UNIVERSITA', RISTORANTI E CENTRI COMMERCIALI SARANNO CONSENTITI A CHI SI E' IMMUNIZZATO - L'ACCESSO LIBERO RESTERA' SOLO PER I NEGOZI CHE VENDONO BENI DI PRIMA NECESSITA', COME I SUPERMERCATI O LE FARMACIE - ESENTI I RAGAZZI AL DI SOTTO DEI 15 ANNI

Dagotraduzione dalla Reuters

 

Abu Dhabi

Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, dal 20 agosto, sarà possibile frequentare alcuni spazi pubblici solo se si è stati vaccinati contro il coronavirus. Lo ha annunciato l’ufficio stampa dell’emirato in un tweet.

 

Il termine è stato fissato ad agosto proprio per consentire ai cittadini di farsi il vaccino, senza il quale non si potrà più entrare all’asilo, a scuola e all’Università, ma neanche nei centri commerciali, nei ristoranti, nelle palestre, nei musei, nei resort e in tutti i punti vendita al dettaglio, ad eccezione di quelli che vendono beni di prima necessità, come i supermercati e le farmacie.

 

Abu Dhabi 4

Dalla restrizione sono esenti coloro che non possono vaccinarsi per motivi di salute e i bambini al di sotto dei 15 anni.

Abu Dhabi 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…