pene sesso porno

AMMAZZA CHE MAZZA! - MASCHIETTI, SVEGLIA! DALL'AMERICA ARRIVA IL NUOVO TRATTAMENTO PER AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL VIRILE AUGELLO E SUPERARE LE DISFUNZIONI ERETTILI: SI CHIAMA “PRIAPUS SHOT” - ECCO COME FUNZIONA… - VIDEO!

 

Luca Lunardini per https://www.versiliatoday.it/2017/11/03/priapus-shot-trattamento-aumentare-le-dimensioni-del-pene/

 

 

Priapus shot

Parafrasando una notissima pubblicità televisiva decantante le mirabolanti virtù di un’acqua di montagna: “Altissima, Purissima, Levissima”, anche secondo una nuova metodica medica potremo parlare di “Altissimo, Fortissimo, Durissimo” con la…Priapus Shot.

 

Che i maschietti, dall’alba dei tempi, né abbian escogitate di cotte e di crude per aumentar la propria virilità è cosa nota. Dagli afrodisiaci di medioevale memoria alle “pasticchine blu“ dell’amore, dagli anelli stringipene alle moderne protesi si è provato di tutto per render il nostro “lui” più grande, più forte, più… bello.

 

dimensioni pene 5

Ed ora, fresca fresca, ecco arrivare dagli USA (sempre loro!) l’ultima novità: il PRP-Priapus Shot dove ogni riferimento a Priapo, celeberrimo dio greco dal fallo enorme, è del tutto non-casuale (e dove Shot sta per “iniezione-colpo singolo”). Non è davvero un caso se gli americani per ribattezzare la loro tecnica abbiano scomodato PRIAPO. Dio della mitologia greca e romana. Figlio (scusa se è poco!) di Afrodite (dea dell’amore) e di Dioniso (dio dell’estasi e dell’ebbrezza), è noto per gli enormi organi genitali, particolarmente pronunciati nelle dimensioni del pene e del glande, ritenuti nell’antichità l’origine della vita.

 

L’attento lettore di “da uomo a uomo” già lo sa: la disfunzione erettile, quella che un tempo veniva impietosamente chiamata impotenza, colpisce solo in Italia, oltre tre milioni di uomini. Di questi solo un terzo si cura utilizzando uno dei tanti farmaci dedicati, disponibili sul mercato ovviamente prescritti e utilizzati sotto stretto controllo medico.

dimensioni pene

 

E il nostro affezionato lettore è anche a conoscenza di come Il deficit di erezione possa avere diverse cause, sia fisiche e psichiche e come tra le cause organiche una delle più frequenti sia legata a problemi di circolazione sanguinea nel pene.

 

Per questi casi una nuova terapia va affacciandosi all’orizzonte. Una terapia che affonda le sue radici nella medicina rigenerativa, quella branca che utilizza i fattori di crescita piastrinici (prp) in grado di stimolare le cellule staminali dei tessuti.

 

DIMENSIONI DEL PENE

Questo tipo di trattamento è utilizzato da anni in ortopedia, traumatologia, dermatologia, e tricologia, e non poteva non esserci qualcuno che lo provasse ad estendere alla sfera genito-sessuale con particolare riferimento alla disfunzione erettile e alla Induratio penis plastica (Morbo di De La Peyronie). E da lì a ipotizzarne un utilizzo nel miglioramento del “suo tono e forma” il passo era davvero breve.

 

Il razionale dell’utilizzo va ricercato nella stimolazione rigenerativa sul sistema vascolare del pene (neo-angiogenesi) e del trofismo dei corpi cavernosi che le piastrine purificate ed arricchite determinerebbero una volta auto-iniettate. Su queste premesse è facile ipotizzare un netto miglioramento della circolazione sanguigna nell’organo maschile dopo la innovativa iniezione.

 

DIMENSIONI DEL PENE

COS’È IL PRIAPUS SHOT

Questa particolare tecnica, chiamata “PRP-Priapus Shot”, è utilizzata già da tempo negli USA sia nei soggetti affetti da un anomalo incurvamento dell’organo genitale (Induratio penis plastica) sia per potenziarne l’erezione. In questo secondo caso la cosa che a prima vista parrebbe davvero interessante è che la tecnica PRP-Priapus Shot viene indicata nei pazienti che non rispondono, o rispondono poco, o non possono fare la terapia con le cosiddette pillole dell’amore, cioè gli inibitori delle fosfodiesterasi di tipo 5. Tanto più che la PRP non ha alcuna controindicazione e non prevede (udite! udite!) limiti d’età.

 

DIMENSIONI DEL PENE

LA METODICA È OGGI APPROVATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO

L’indiscutibile VANTAGGIO del Priapus shot è il trattarsi di un trattamento (sui dettagli torneremo in altra puntata) indolore, ambulatoriale (non necessario alcun tipo di ricovero) privo di rischi per la salute e di effetti indesiderati. Il motivo di questa maneggevolezza sta proprio nell’essere una tecnica rigenerativa ed autologa, cioè utilizzante materiale biologico prelevato dal paziente stesso, un po’ come un’autotrasfusione. In altre parole non utilizzando farmaci ma solo il sangue (una sua parte: le piastrine) del paziente non vi è possibilità di reazioni allergiche o similari.

 

dimensioni pene 4

Lo svantaggio del Priapus Shot è la necessità, per assicurarne una maggiore efficacia, di ripeterlo più volte. Si inizia con due sedute a distanza di un mese circa l’una dall’altra, ma non si può avere garanzia che dell’esito. E questa non è una cosa da poco perché, costando, abbastanza ogni seduta, la terapia potrebbe divenire relativamente dispendiosa (e quando si propone una spesa senza poter garantire il 100% del risultato è eticamente corretto essere prudenti).

 

E’ pur vero che il paziente può facilmente, concretamente e abbastanza rapidamente constatarne gli effetti, quando raggiunti, sia nel potenziamento dell’erezione, nella personale percezione del piacere e dell’orgasmo che la eventuale correzione della deformità peniena, e pertanto potrà facilmente rendersi conto se vale la pena o meno di proseguire la terapia.

dimensioni pene 2

 

Forse, da parte degli americani, chiamare questa tecnica Priapus-Shot è stato un pochino eccessivo, certamente propagandistico e, perché no, uno “scippetto” alla nostra e non loro storia. In fondo era nella nostra antica Roma che prosperava il culto del superdotato-Priapo: le vergini patrizie, prima di contrarre matrimonio, gli rivolgevano una particolare preghiera affinché rendesse piacevole la loro prima notte di nozze e le più mature matrone ne usavano l’immagine quale monile da portare al collo o al braccio (alla faccia dei nostri semi-nascosti sexy-shop!).

dimensioni pene 3

 

Certo che se la nuova terapia risultasse davvero universalmente e lungamente efficace potrebbe rappresentare una piccola-grande rivoluzione nell’approccio alla sessualità maschile o di coppia. Il genere maschile attende, speranzoso, buone notizie!

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?