baby gang

“DAMMI 20 EURO O TI AMMAZZO IL CANE” – BABY GANG IN AZIONE A ROMA: UN GRUPPO DI RAGAZZINI FUORI CONTROLLO HA AGGREDITO UN 15ENNE PER POI SCAGLIARSI CONTRO IL PADRE 50ENNE CHE AVEVA PROVATO A DIFENDERLO - L’UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON UNA PROGNOSI DI 35 GIORNI PER UNA FRATTURA ALLA MANDIBOLA - TRA I QUATTRO MINORENNI CHE LO HANNO PESTATO C’È ANCHE UN 13ENNE CHE AVREBBE PRESO PARTE ALLA VIOLENZA SESSUALE ALL’EUR DELLO SCORSO DICEMBRE…

Estratto dell’articolo di www.repubblica.it

 

BABY GANG

"Dammi 20 euro altrimenti ti ammazzo il cane". È il 6 giugno scorso. Marco, 15 anni, sta portando fuori il cane, quando viene aggredito da quattro adolescenti, sotto casa, a Fonte Nuova. Il padre, 50 anni, interviene per difenderlo e viene picchiato e ferito al volto dai quattro minorenni, tra i 13 e i 16 anni.

 

Sono i componenti della baby gang di Fonte Nuova e uno di loro, 13 anni, avrebbe preso parte anche alla violenza sessuale che si è consumata nel tardo pomeriggio del 22 dicembre scorso in piazzale don Luigi Sturzo, di fronte al Mc Donald's dell'Eur, quando una 16enne viene accerchiata e palpeggiata da un gruppo di adolescenti.

BABY GANG

 

(…) Il 6 giugno, in pieno giorno, Marco è sotto casa con il cane al guinzaglio quando viene accerchiato dai quattro: "Dammi 20 euro o ti ammazzo", gli urlano. Marco tentenna, prova a resistere: "O - fa il branco - hai capito? Se non mi dai 20 euro ti ammazzo il cane".

BABY GANG

Il padre si accorge che il figlio è in pericolo, interviene e il branco si scaglia contro di lui.

 

"Dagli una bomba in faccia", fa uno degli adolescenti all'amico. L'uomo viene raggiunto da un diretto sul viso, che gli provoca la frattura della mandibola e dei danni ai denti: viene portato in pronto soccorso e giudicato guaribile in 35 giorni. Mentre la gang di Fonte Nuova gira le spalle e va via.

 

 

baby gangbaby gang baby gang baby gang

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)