2021dandolo

“DANDOLATE” PER “OGGI” – A VIALE MAZZINI SI SUSSURRA CHE PER L’OSPITATA A “LA CANZONE SEGRETA” BELEN RODRIGUEZ ABBIA RICEVUTO UN CACHET DECISAMENTE FUORI MERCATO - LOREDANA LECCISO CORTEGGIATA PER IL “GRANDE FRATELLO VIP” E LA RAI METTE GLI OCCHI SULLA FERILLI - ADELAIDE DE MARTINO IN LOVE CON... - RIVOLUZIONE A “UNOMATTINA” – CHI È LA FAMOSA E FORMOSA ATTRICE CHE STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SBARCARE IN CORSA A L' ISOLA DEI FAMOSI?

Alberto Dandolo per “Oggi”

sabrina ferilli

 

MAMMA RAI METTE GLI OCCHI SULLA FERILLI

Sabrina Ferilli negli ultimi anni e' la star assoluta delle fiction Mediaset. Nei mesi scorsi avrebbe pero' dovuto condurre assieme a Maria De Filippi e a Fiorella Mannoia sulla rete ammiraglia del servizio pubblico uno speciale contro la violenza sulle donne. Programma poi saltato causa Covid. Negli ultimi giorni a Viale Mazzini si sussurra che il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, grande estimatore di Sabrina, abbia messo seriamente gli occhi su di lei. Nuovo progetto in vista per l'attrice? Cosa bolle in pentola?

SABRINA FERILLI

 

LOREDANA LECCISO CORTEGGIATA DA MEDIASET

Gli autori del Grande fratello vip sono gia' a lavoro per formare il cast della prossima edizione dello show. Tra i personaggi piu' corteggiati dal Biscione vi e' sicuramente Loredana Lecciso. Accettera' quest' anno? Intanto si punta anche su Sandra Milo e Raffaella Fico.

 

loredana lecciso

BENEDETTA MAZZA DIVENTA TELEVENDITRICE

Vi ricordate Benedetta Mazza? La showgirl qualche anno fa si fece notare in un noto reality Mediaset per aver corteggiato il fidanzatissimo modello Stefano Sala, padre della figlia di Dayane Mello. Ebbene, la signorina Mazza e' stata arruolata da una noto canale televisivo di vendite come testimonial di punta. Dovra' destreggiarsi tra batterie di pentole, materassi e creme antiage . Buona fortuna!

 

emmanuele vicorito adelaide de martino

LA SORELLA DI DE MARTINO AMA UN ATTORE DI GOMORRA

Adelaide De Martino, sorella del piu' famoso Stefano, ha avviato una relazione con l' attore napoletano Emanuele Vicorito, tra i protagonisti di Gomorra - La serie. "E' al settimo cielo" sussurrano ad Oggi persone a lei vicino. E' vero amore o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo...

 

IL CACHET DA CAPOGIRO DI BELEN

emma d aquino

Belen Rodriguez e' in un momento d'oro sia da un punto di vista umano che professionale. Recentemente e' stata ospite a La canzone segreta, fortunato programma della prima serata di Rai 1 condotto da Serena Rossi. A Viale Mazzini si sussurra che la showgirl argentina per questa partecipazione abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato. A quale cifra ammonta? Ah, saperlo...

 

EMMA D'AQUINO DAL TG1 ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA TV?

loredana lecciso 2

A Viale Mazzini gira voce che Emma D'Aquino, volto di punta del Tg1 delle 20, potrebbe presto sbarcare alla conduzione di un programma estivo sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. La giornalista negli ultimi anni ha già avuto incursioni extra, in primis al Festival di Sanremo. Farà, come l'ex collega Matano, un salto nell'infotainment? Ah saperlo...

 

UNOMATTINA, IL RUBUS CONDUZIONE E LA RIVOLUZIONE DEL FORMATO

Unomattina non sarà più come prima. Lo storico contenitore dalla prossima stagione si dividerà in due, una prima parte affidata a un volto del Tg1 fino alle 8.30 e a seguire la conduzione affidata a un nome scelto dalla rete. A rischio la presenza di Marco Frittella, punta al bis Monica Giandotti, moglie di Stefano Cappellini, firma di Repubblica. Ci riuscirà? Ah saperlo.

frittella giandotti

 

AMICI, L' ELIMINATA ENULA SI CONSOLA CON LEO GASSMAN

Il serale di Amici, giunto alla sua ventesima edizione, sta ottenendo ascolti record. Tra le protagoniste del talent show di Maria De Filippi c'è anche Enula, eliminata nei giorni scorsi. La bella cantante pare sia stata consolata da Leo Gassman, figlio del più noto Alessandro, a cui sarebbe legata sentimentalmente da qualche tempo.

 

INDOVINELLI

emma d aquino

Lei è una nota conduttrice esperta di salute e lui un volto di punta di una rete non generalista. I due potrebbero ben presto condurre un programma insieme. Chi sono? Ah saperlo.

 

La conduttrice, assai stimata da un noto dirigente, sta facendo fuoco e fiamme per ottenere ancora più spazi sul piccolo schermo. Nel suo mirino uno storico programma. Chi è?

 

A Cologno Monzese molti parlano dell'ascesa in arrivo dell'ex conduttrice Rai. Uno spazio per lei ci sarà, alcuni assicurano già da quest'estate. Di cosa si tratta? Ah saperlo.

Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi

 

IL SOGNO DI MICHELLE

Michelle Hunziker anche in questa stagione televisiva si conferma uno dei volti piu' amati del Biscione. Oltre a Striscia la notizia la bella svizzera riapparira' su Canale 5 con la nuova edizione del suo fortunato programma All together now. Ma Michelle ha un sogno nel : mettere in piedi un "one woman show". Ci riuscira'?

 

La famosa e formosa attrice sta facendo fuoco e fiamme per sbarcare in corsa a L' isola dei famosi. Ce la fara'?

 

benedetta mazza

L' attore di fiction litiga uno giorno si e l'altro pure con la sua statuaria compagna. Ora lui e' in vacanza all' estero dove sta facendo strage di cuori. Di chi stiamo parlando?

michelle hunziker michelle hunziker nuda voglio stare sotto al letto 3sabrina ferilli ne con te ne senza di teMICHELLE HUNZIKERmichelle hunzikermichelle hunziker 1michelle hunziker maria de filippioffese a michelle hunziker dopo il servizio su giovanna botteri 2benedetta mazza foto di bacco (2)michelle hunziker 1michelle hunziker 2benedetta mazzaOSVALDO BENEDETTA MAZZAil bacio di stefano sala a benedetta mazzabenedetta mazzabenedetta mazza foto di bacco (1)monica giandotti marco frittellaBELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINOadelaide de martino ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZSABRINA FERILLISABRINA FERILLISTEFANO E ADELAIDE DE MARTINOalbertina carraro e loredana leccisosabrina ferilli storie del genere 1loredana lecciso 4sabrina ferilli (1)SABRINA FERILLIsabrina ferilli night clubSABRINA FERILLISABRINA FERILLIsabrina ferilli alessandro benvenuti ritorno a casa gori francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te 1sabrina ferilli ne con te ne senza di te 2sabrina ferilli francesco testi ne con te ne senza di te 1sabrina ferilli ad amici

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...