tradimento

SIETE INFEDELI SERIALI? COLPA DELLE… STELLE! - IL SITO "INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM" HA STILATO LA CLASSIFICA DELLA PROPENSIONE ZODIACALE AL TRADIMENTO PER IL 2023 - IN CIMA ALLA CLASSIFICA CI SONO GLI ARIETE, SEGUITI DAI LEONE E DAI SAGGITTARIO, MENTRE I SEGNI PIÙ "FEDELI" DEL 2023 SONO CAPRICORNO, TORO E  SCORPIONE - L’ESTATE SARÀ INFUOCATA SOPRATTUTTO PER...

Da www.incontri-extraconiugali.com

 

TRADIMENTO

Il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato ha preso in esame la componente “astrale” della tendenza al tradimento, andando a scoprire che il 2023 è l’«Anno degli Incontri Extra-Coniugali».

 

La classifica dei segni in base alla propensione al tradimento vede al primo posto nel 2023 gli Ariete (98%), seguiti a brevissima distanza dai Leone (95%) e poi dai Sagittario (86%) che conquistano anch’essi il podio. Seguono poi con un elevato grado di propensione al tradimento gli Acquario al quarto posto con il 77%, i Bilancia che sono quinti con il 74%, i Cancro sesti con il 69%.

 

TRADIMENTO

Media propensione alle scappatelle invece per i Vergine che si collocano al settimo posto con il 55%, i Gemelli ottavi con il 53% ed i Pesci noni al 52%. Mentre i segni più fedeli del 2023 sono Capricorno (la cui propensione a tradire è del 48%), Toro (39%) e  Scorpione (28%).

 

Gennaio 2023 è particolarmente trasgressivo per gli Ariete, i Leone ed i Sagittario, segni che potranno godere di una grande carica erotica e di una maggiore capacità di seduzione. Poi l’estate sarà infuocata per tutti i segni dello Zodiaco.

 

tradimento

«La congiuntura astrale, ma anche la maggiore esposizione al Sole e l’incremento dei livelli di testosterone e di cortisolo, porteranno ad infiammare i sensi, facendo aumentare il desiderio di tradire» sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Particolarmente gli Ariete, essendo molto passionali ed amando particolarmente le avventure, non riusciranno a fare a meno di lanciarsi nel gioco di una relazione parallela. Per i Toro, la latitanza di Venere, che trascorrerà quest’anno parecchio tempo in posizione defilata, potrebbe mandare in secondo piano l’amore ed il sesso. Ma nei mesi estivi, tuttavia, essi si troveranno a vivere molte situazioni inaspettate.

tradimento

 

I Gemelli avranno la loro massima vivacità sessuale da giugno ad ottobre: in questo lasso temporale Venere sarà brillante, mentre a partire da agosto Marte non smetterà di abitare in questo segno.

 

I Cancro, con Mercurio in ottima posizione da aprile fino a metà giugno e poi ancora dalla fine di luglio fino all’8 novembre, saranno favoriti in queste date.

 

tradimento

È invece nel primo mese dell’anno che i nati sotto il segno del Leone avranno la maggiore voglia di trasgredire. «Toccheranno il massimo intorno al 18 gennaio» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Per i Vergine l’apice della trasgressione si toccherà a luglio. Per i Bilancia l’anno comincia bene con Marte che fino a fine marzo non smette di rimanere in trigono, rendendo più facile le relazioni. Per gli Scorpione, una lunga quadratura estiva di Venere renderà meno facili i rapporti da giugno ad ottobre. Le maggiori trasgressioni le potranno vivere a marzo e poi a dicembre.

TRADIMENTI 1

 

Molto bello e trasgressivo il mese di gennaio per i Sagittario, romanticissimi ma tendenzialmente traditori. Per i Capricorno, nei giorni centrali di gennaio il Sole faciliterà una maggiore connessione alle passioni ed alle fantasie.

 

Gli Acquario vivranno un gennaio intenso. Marte riaccenderà languori erotici ed occasioni ad hoc per esprimere al massimo l’eros. I Pesci sono anch’essi grandi traditori, ma quest’anno Saturno arriverà solo fino ai 7 gradi del segno, diffondendo concretezza solo per i nati di febbraio.

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…