"MUNNEZZA, ZOCCOLA, TI UCCIDO E UCCIDO ANCHE TUO PADRE. TI BUTTO L'ACIDO IN FACCIA” – UN 17ENNE DI SORRENTO È STATO ARRESTATO PER AVER MINACCIATO E VIOLENTATO LA SUA EX COMPAGNA – L’INCUBO DELLA RAGAZZA È INIZIATA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE TRA I DUE: LUI HA INIZIATO A INVIARLE, “CON CADENZA SETTIMANALE”, MESSAGGI MINATORI CON FRASI TIPO: “TANTO PRIMA O POI TI METTO INCINTA E DEVI PER FORZA FARE QUELLO CHE TI DICO…"
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Con le accuse di violenza sessuale, atti persecutori e rapina nei confronti della ex fidanzata, un 17enne della penisola sorrentina è stato arrestato e portato nel carcere minorile. I fatti sarebbero avvenuti fra giugno e agosto: il giovane, non accettando la fine della relazione, avrebbe costretto la minore a subire atti di violenza con minacce anche di morte, rivolte a lei e alla famiglia. Il 17enne si trova ora nell'Istituto penale per minori di Nisida.
[…]
"Sei una munnezza tu e la tua famiglia. Sei solo una zoc... Una cornuta come tuo padre, ti uccido e uccido anche tuo padre. Ti sparo. Ti butto l'acido addosso in faccia cosi' la gente non ti riconosce più". Sono alcune delle frasi che il 17enne arrestato avrebbe pronunciato nei confronti della fidanzata violentata. […]
Secondo la Procura per i minori, che ha iniziato le indagini a settembre dopo una denuncia sporta dalla vittima assieme alla madre, l'adolescente avrebbe detto alla ragazza "ormai con cadenza settimanale" frasi del tipo:"Forse non hai capito? Devi fare quello che ti dico io, sei solo mia. Tanto prima o poi ti metto incinta e devi per forza fare quello che ti dico". I riscontri provengono da alcuni screenshot di WhatsApp consegnati dalla vittima.