i ricchi hanno migliore salute dentale dei poveri

CHE DIFFERENZA C’E’ TRA UN RICCO E UN POVERO? DOPO I 65 ANNI, CI SONO OTTO DENTI DI DIFFERENZA, SECONDO UNA RICERCA INGLESE – ESSÌ: ALLA FINE CHI HA IL PANE HA PURE I DENTI

www.newsweek.com

 

madonna denti oro madonna denti oro

Secondo il “Journal of Dental Health”, in Gran Bretagna i più poveri sopra i 65 anni hanno otto denti in meno dei coetanei ricchi. La ricerca è stata condotta su 6.000 persone dalla Newcastle University per mostrare la connessione fra lo stato socioeconomico e la salute orale.

 

RIHANNA CON LA DENTIERA A FORMA DI MITRA RIHANNA CON LA DENTIERA A FORMA DI MITRA

Risulta che chi guadagna di meno nella società e chi ha minore educazione scolastica, ha le peggiori condizioni dentali. Forse non stupisce scoprire che i ricchi abbiano bocche più belle dei poveri, ma sorprende quantificare la differenza fra i due. La salute orale contribuisce al benessere quotidiano e ridurre le ineguaglianze migliorerebbe la qualità della vita di molti individui. Oltre a rendere il trattamento accessibile a tutti, bisognerebbe intervenire sull’educazione dentale, sin da piccoli.

SPAZZOLINO DENTIFRICIO SPAZZOLINO DENTIFRICIO DENTISTA DA INCUBODENTISTA DA INCUBOsaddam cattura dentisaddam cattura dentibelen rodriguez twitta una foto dal dentistabelen rodriguez twitta una foto dal dentistaBERLUSCONI CON IL COLTELLO TRA I DENTIBERLUSCONI CON IL COLTELLO TRA I DENTI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…