DIO, PATRUSHEV E FAMIGLIA! IL PARLAMENTO RUSSO HA APPROVATO LA NOMINA A VICEPREMIER DI DMITRY PATRUSHEV, FIGLIO DELL'EX CAPO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE RUSSO, NIKOLAI PATRUSHEV – IL 46ENNE È STATO RIMOSSO DALLA GUIDA DEL MINISTERO DELL’AGRICOLTURA – INTANTO IL PADRE NIKOLAI, FEDELISSIMO DI PUTIN E MEMBRO DEL "CLAN" DI SAN PIETROBURGO, RIMANE DISOCCUPATO. PERCHÉ "MAD VLAD" L'HA ABBANDONATO?
IL FIGLIO DI PATRUSHEV NOMINATO VICEPREMIER RUSSO
Vladimir putin Dmitry Patrushev
(ANSA) - La Duma di Stato russa ha approvato la nomina di Dmitry Patrushev, figlio di Nikolai Patrushev, all'incarico di vice primo ministro russo. Lo riporta la Tass. Dmitry Patrushev diventa uno dei nove vice primi ministri di secondo livello. Come primo vice premier è invece stato nominato Denis Manturov.
DMITRY PATRUSHEV RIMOSSO DA MINISTRO DELL'AGRICOLTURA RUSSO
MOSCA, 13 MAG - Dmitry Patrushev, il figlio dell'ex capo del Consiglio di Sicurezza nazionale russo Nikolai Patrushev, è stato rimosso da ministro dell'Agricoltura diventando uno dei dieci vice primi ministri, con l'incarico di continuare a seguire il settore agricolo. Le agenzie russe riferiscono che al suo posto alla guida del dicastero è stata nominata una sua vice, Oksana Lut, di 45 anni. Dmitry Patrushev, che ha 46 anni, era ministro dell'Agricoltura dal 2018.
NIKOLAI PATRUSHEV VLADIMIR PUTIN