DIO VI SALVI DALL’IRA DELLA REGINA! – ELISABETTA È FURIOSA PER LO SPETTACOLO TRASH DEI MARKLE – E' ARRIVATA LA MADRE DI MEGHAN, E NONOSTANTE L'OPERAZIONE AL CUORE CIRCOLANO ANCORA VOCI SULLA PRESENZA A LONDRA DEL PADRE – LA SORELLASTRA SAMANTHA, DOPO AVER SBROCCATO CON LA FUTURA SPOSINA, SI È FRATTURATA GINOCCHIO E CAVIGLIA IN UN INCIDENTE D’AUTO ‘PER EVITARE I PAPARAZZI’. UNA DIANA 2.0...
«La mamma al salvataggio!»: così titolavano ieri pomeriggio i giornali britannici, annunciando l’arrivo a Londra della madre di Meghan, Doria Garland.
E davvero questo matrimonio reale ha bisogno di essere salvato: le intemperanze della bizzarra famiglia Markle lo hanno trasformato in uno spettacolo trash degno del peggior reality tv.
L’altalena di notizie attorno al padre continua: prima aveva annunciato che non sarebbe più venuto al matrimonio, in seguito allo scandalo del servizio fotografico concordato con i paparazzi, poi ci ha ripensato, infine si è saputo che ieri avrebbe dovuto affrontare un’operazione al cuore per rimettersi in sesto da un asserito infarto.
Questo sembrava escludere una sua presenza alle nozze, visto che dovrebbe volare dal Messico: ma i suoi parenti continuavano ieri sera a sperare in un colpo di scena dell’ultimo minuto.
Intanto la sorellastra di Meghan, Samantha, si è lanciata in un nuovo virulento attacco contro la sposa: non puoi zittirmi, ha detto alle tv americane, qui c’è libertà di parola.
meghan markle e la madre doria ragland
E la cognata di Meghan, accompagnata da due figli, uno dei quali è un coltivatore di marijuana, è arrivata a Londra pronta a concedere lucrose interviste.
Pare che la regina sia furiosa, almeno stando ai commentatori inglesi più informati: e ne ha ben ragione, perché questo matrimonio si è trasformato in un disastro di pubbliche relazioni.
La colpa viene attribuita ai funzionari di Kensington Palace, che gestiscono gli affari di Harry: ci si chiede perché non abbiano spedito qualcuno in Messico a «istruire» il padre, o non lo abbiano fatto venire a Londra con largo anticipo, in modo da «blindarlo».
La narrativa delle nozze è completamente sfuggita di mano al Palazzo, che ora è costretto a rincorrere le esternazioni degli scombinati membri della famiglia Markle.
Mancano solo due giorni alle nozze, ma per la monarchia rischiano di essere le 48 ore più lunghe da molto tempo a questa parte.
Da www.leggo.it
Brutta disavventura per la sorellastra di Meghan Markle a due giorni dal Royal Wedding, che vedrà uniti in matrimonio proprio Meghan con il principe Harry.
Samantha Grant è stata portata in ospedale dopo un incidente automobilistico, a seguito di un confronto con i paparazzi: secondo quanto scrive il sito TMZ, la donna si è fratturata un ginocchio e una caviglia, mentre era in macchina con il compagno Mark vicino a casa loro, in Florida.
Il compagno di Samantha ha detto a TMZ che l’incidente è avvenuto vicino ad un casello, dopo che un fotografo ha fatto inversione di fronte alla loro auto, costringendolo a sterzare di colpo prendendo in pieno una barriera di cemento.
La donna, 53 anni, è stata sbalzata sul parabrezza: il suo piede ha subìto una rotazione all’indietro provocando la doppia frattura.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Samantha, per via delle accuse alla sorellastra di aver abbandonato il papà Thomas: entrambi non sono stati invitati alla cerimonia, così come l’altro fratello Thomas jr, per via dei rapporti non idilliaci in famiglia.
Il padre, ufficialmente, non potrà esserci per via di un intervento al cuore, ma pare che l’operazione non abbia in realtà legami con il mancato invito.