sesso cina cinese

DIPLOMATICI AMERICANI, TENETEVELO NELLE MUTANDE - LA DIRETTIVA PER NON FAR CADERE NELLE "HONEY TRAP" I FUNZIONARI STATUNITENSI CHE LAVORANO IN CINA: È VIETATO OGNI TIPO DI RAPPORTO (SESSUALE O ROMANTICO) CON I CITTADINI DEL DRAGONE - L'UNICA ECCEZIONE È PER IL PERSONALE CON RELAZIONI PREESISTENTI CON UOMINI O DONNE CINESI, MA SE L'ESENZIONE VIENE NEGATA DEVONO PORRE FINE ALLA RELAZIONE O LASCIARE LA LORO POSIZIONE - IL MOTIVO? I SERVIZI SEGRETI DI PECHINO UTILIZZANO UOMINI E DONNE ATTRAENTI PER OTTENERE INFORMAZIONI SENSIBILI DAI FUNZIONARI CHE SI LASCIANO SEDURRE...

Estratto da www.repubblica.it

https://www.repubblica.it/esteri/2025/04/03/news/amore_sesso_con_cinesi_vietati_diktat_anti-spie_ambasciata_usa-424103454/

 

honey trap 4

Il governo degli Stati Uniti ha vietato al personale governativo americano in Cina, così come ai familiari e ai contractor con autorizzazioni di sicurezza, di avere relazioni romantiche o sessuali con cittadini cinesi. Lo riferisce l’agenzia Associated Press che ha ricevuto l’informazione da quattro persone a conoscenza diretta della questione.

 

La norma è stata messa in atto dall'ambasciatore statunitense Nicholas Burns a gennaio, poco prima che lasciasse la Cina. Le persone interpellate da Ap avrebbero parlato solo a condizione di mantenere l'anonimato per discutere i dettagli di una nuova direttiva riservata.

 

honey trap 3

Sebbene alcune agenzie statunitensi avessero già regole severe su tali relazioni, una politica generale di "non fraternizzazione", come è nota in gergo diplomatico, non è mai stata ufficializzata pubblicamente dalla Guerra Fredda.

 

Non è raro che i diplomatici americani in altri paesi escano con gente del posto e persino li sposino. Una versione più limitata della norma è stata promulgata l'estate scorsa, vietando al personale statunitense di avere "relazioni romantiche e sessuali" con cittadini cinesi che lavorano come guardie e altro personale di supporto presso l'ambasciata statunitense e cinque consolati in Cina.

 

honey trap 5

Ma Burns, l'ambasciatore in partenza, a gennaio l'ha ampliata a un divieto assoluto di tali relazioni con qualsiasi cittadino cinese in Cina, pochi giorni prima che il presidente Donald Trump entrasse in carica.

 

L'Ap non è stata in grado di determinare esattamente come la politica definisse la frase "relazione romantica o sessuale". Due delle persone a conoscenza del divieto hanno detto che la nuova politica è stata discussa per la prima volta l'estate scorsa dopo che i membri del Congresso avevano contattato Burns per esprimere preoccupazione per il fatto che le restrizioni su tali relazioni non fossero abbastanza severe. La Commissione speciale della Camera sul Partito comunista cinese non ha risposto a una richiesta di commento.

 

honey trap 2

La nuova politica copre le missioni statunitensi nella Cina continentale, tra cui l'ambasciata a Pechino e i consolati a Guangzhou, Shanghai, Shenyang e Wuhan, nonché il consolato americano nel territorio semi-autonomo di Hong Kong. Non si applica al personale statunitense di stanza al di fuori della Cina.

 

L'unica eccezione alla politica è il personale statunitense con relazioni preesistenti con cittadini cinesi; possono richiedere esenzioni. Se l'esenzione viene negata, devono porre fine alla relazione o lasciare la loro posizione, hanno detto le persone. Chiunque violi la politica verrà obbligato a lasciare immediatamente la Cina. [...]

 

I servizi segreti di tutto il mondo hanno a lungo utilizzato uomini e donne attraenti per ottenere informazioni sensibili, notoriamente durante la Guerra fredda. Il Dipartimento di Stato e altre agenzie con uffici in Cina hanno da tempo imposto rigidi requisiti di segnalazione sulle relazioni personali per il personale americano di stanza lì, così come per altri paesi considerati ad alto rischio di intelligence ostile, come la Russia o Cuba.

honey trap 1

 

Documenti declassificati del Dipartimento di Stato mostrano che nel 1987, il governo degli Stati Uniti ha vietato al personale di stanza nel blocco sovietico e in Cina di fare amicizia, frequentare o avere rapporti sessuali con la gente del posto dopo che un marine statunitense a Mosca fu sedotto da una spia sovietica. Tali restrizioni furono allentate dopo il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991, secondo i notiziari dell'epoca.

 

In Cina, un divieto assoluto su tali relazioni non è in vigore da molti anni. Fino al nuovo divieto di gennaio, il personale statunitense in Cina era tenuto a segnalare qualsiasi contatto intimo con cittadini cinesi ai propri supervisori, ma non era esplicitamente vietato di avere relazioni sessuali o romantiche. [...]

 

Il ministero degli Esteri cinese non ha commentato il divieto, indicando in una dichiarazione via fax che era "più appropriato chiedere agli Stati Uniti di questa questione". La Cina ha anche rafforzato i controlli già rigidi sul suo personale all'estero, secondo le normative cinesi, i notiziari e quattro persone a conoscenza della burocrazia cinese che hanno parlato a condizione di anonimato in modo da poter discutere di un argomento delicato.

 

honey trap 6

Negli ultimi anni, Pechino ha iniziato a far rispettare rigorosamente le normative che vietano le promozioni per i dipendenti pubblici cinesi con coniugi che hanno acquisito la cittadinanza straniera e impediscono ai diplomatici di trascorrere un lungo periodo di tempo in un paese, costringendone alcuni a tornare in Cina. [...]

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...