UN DISASTRO DI IMPRESA – UN EQUILIBRISTA SI LUSSA UNA SPALLA DOPO AVER PROVATO AD ATTERRARE SULLA CORDA DOPO DUE CAPRIOLE – NEL DISPERATO TENTATIVO DI RIMANERE IN BILICO, SI AGGRAPPA E FINISCE PER RIMANE APPESO DOLORANTE – PER TORNARE SULLA TERRAFERMA È STATO NECESSARIO… (VIDEO)
equilibrista
DAGONEWS
Si è dimostrata un’impresa fallimentare quella di Ben Schneider, equilibrista 22enne americano che si è lussato la spalla dopo aver tentato di aggrapparsi a una corda sospesa nel vuoto.
Voleva essere il primo a effettuare una doppia capriola all’indietro e atterrare sulla corda, ma negli attimi finali la corda stessa gli è scivolata sotto i piedi e lui è finito a penzolare a diversi metri d’altezza.
Nel tentativo di rimanere agganciato alla corda per non rinunciare alla sua impresa, però, si è aggrappato lussandosi la spalla. È dovuto intervenire un amico per riuscire a riportalo sulla terraferma, mentre lui continuava a gridare per il dolore. «Pensavo di non farcela - ha detto il ragazzo - È stata una delle esperienze più terrificanti della mia vita».
ben schneider 6ben schneider 4ben schneider 3ben schneider 2ben schneider 1ben schneider 5