ryan routh thomas matthew crooks

LA MAMMA DEI COMPLOTTARI È SEMPRE INCINTA - DIVERSI UTENTI SOCIAL PRO-TRUMP SOSTENGONO CHE RYAN ROUTH E THOMAS CROOKS, GLI ATTENTATORI DI DONALD TRUMP, FACCIANO PARTE DI "UN COMPLOTTO PIU' GRANDE" PERCHE' ENTRAMBI AVREBBERO PARTECIPATO A UN VIDEO PUBBLICITARIO DI BLACKROCK - PECCATO CHE, NEL CASO DI ROUTH, SI TRATTASSE DEL FILMATO DI UN RALLY A KIEV PER IL BATTAGLIONE AZOV - L'INFLUENCER LAURA LOOMER TIRA IN MEZZO IL "NYT", E "TIME MAGAZINE" CHE HA PUBBLICATO UNA COPERTINA CON L'EX PRESIDENTE SU UN GOLF CART, CON IL TITOLO: "NEI GUAI": "COINCIDENZA? O COORDINAMENTO?"… - VIDEO

RYAN ROUTH - 1

(ANSA) - A due giorni dall'attentato a Donald Trump sugli account di estrema destra sono spuntate diverse teorie cospirazioniste su Ryan Routh. Da una parte c'è chi sostiene che l'attentatore del tycoon abbia legami con l'esercito americano e "faccia parte di un complotto più grande", dall'altra chi sostiene che conoscesse Thomas Crooks, il primo attentatore, perche' entrambi hanno partecipato a dei video pubblicitari di BlackRock.

 

COPERTINA DI TIME MAGAZINE CON DONALD TRUMP SU GOLF CART

 "Ciò significa che entrambi sono apparsi nello spot pubblicitario della società", sostiene un account X con quasi 600.000 follower. "Queste non sono coincidenze [sic]. amano il loro simbolismo". Laura Loomer, la cospirazionista di estrema destra e alleata di Trump che ha contribuito diffondere la falsa teoria sugli immigrati haitiani che mangiano cani e gatti ha accusato persino il New York Times di essere parte del complotto.

 

"Ryan Routh è stato intervistato dal New York Times nel 2023 e ha lavorato con la Legione straniera americana in Ucraina, che ha legami con la CIA. Il 'Deep State' corre in profondità!". Loomer ha anche citato la recente copertina di Time che mostrava Trump su un golf cart insabbiato con il titolo "In Trouble", nei guai, e ha commentato: "Coincidenza? O coordinamento?"

 

RYAN ROUTHryan routhryan routh 36attentato a donald trump

RYAN ROUTHlaura loomer donald trump 1laura loomer laura loomer donald trump 2laura loomer donald trump 3laura loomer donald trump 4il cadavere di thomas matthew crooksTHOMAS MATTHEW CROOKS DONALD TRUMP ATTENTATO BUTLER PENNSYLVANIAil luogo dell attentato a donald trump 4il luogo dell attentato a donald trump 3trump 1fbi palm beach attentato a trumpRYAN ROUTH - 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…