don mario pieracci miguel bose

“LE FAMIGLIE OMOSESSUALI NON SONO NORMALI” – DON MARIO PIERACCI SCATENATO A “LA ZANZARA”: “LA LOBBY GAY DOMINA OVUNQUE, ECONOMIA, POLITICA, SPORT E ANCHE NELLA CHIESA. SI PROMUOVONO A VICENDA” – “L’EUROPA CI TOGLIE LIBERTÀ E IDENTITÀ, È LA COSA PEGGIORE MAI FATTA PER OPPRIMERE L’UOMO. I FIGLI DI MIGUEL BOSÈ VANNO AFFIDATI A…”

Da “La Zanzara – Radio24”

 

don mario pieracci 5

Padre Pieracci, lei ha detto che i figli di Miguel Bosè e del suo compagno vanno dati ad altra famiglia, una famiglia con un padre e una madre: “I quattro bambini devono tornare insieme. Se affidati a uno dei due l’altro può risentirsi, l’accordo non può esserci. Due omosessuali sono peggio di marito e moglie, che come carattere si completano.

 

Due uomini che hanno praticamente fatto nascere quattro bambini con il sistema che hanno usato, non naturale ovviamente, già la premessa è completamente errata. E quindi sarebbe molto opportuno che i quattro bambini vivessero in una famiglia normale per crescere in modo regolare e sano. Normale vuol dire marito e moglie, un uomo e una donna, magari anche con altri bambini”.

 

MIGUEL BOSE'

La famiglia come quella di Miguel Bosè non è normale?: “No, esatto, non è nella norma. Queste coppie non dovrebbero mai avere nessun bambino, né con la procreazione né con l’adozione. Possono fare assolutamente quello che vogliono, senza problemi, ma non devono incidere sulla vita degli altri, soprattutto dei bambini. Non gli devono esser assegnati bambini, non devono esser generati bambini in quel modo non naturale, devono crescere armoniosamente”.

 

Questo dice alla Zanzara su Radio 24 Don Mario Pieracci, romano, noto opinionista tv in programmi Rai come La vita in diretta, personaggio controverso per le sue posizioni talvolta radicali.  Esiste una lobby gay?: “Certamente, anche nella Chiesa esiste la lobby gay. La lobby gay è una lobby che domina purtroppo, oggi domina in tanti settori, dall’economia alla politica, anche nel mondo della Chiesa, lo sport, dappertutto.

don mario pieracci 6

 

Come agisce? Agiscono promuovendosi vicendevolmente, aiutandosi e facendo crescere l’idea di una normalità di una cosa non normale. La società ci spinge verso quel mondo non naturale. Perché i bambini negli asili devono imparare la teoria gender, devono attuarla, ma stiamo scherzando? E’ addirittura obbligatorio farlo”. Si può guarire dall’omosessualità: “Certamente che si guarisce. Come? Io so di casi di persone che sono state aiutate.

 

MIGUEL BOSE' 1

Si guarisce innanzitutto con la forza della volontà primo, poi secondo con un atteggiamento a livello religioso, altri a livello sociale, con degli impegni che distraggono dall’attenzione morbosa. Se si può guarire con uno psicologo? Può essere, ma non lo so. Io penso più a livello religioso si può guarire.

 

L’astinenza può servire? Certamente, può servire l’astinenza, serve sempre anche per migliorare se stessi”. Il sesso omosessuale è contro natura?: “La Bibbia dice che è contro natura. Lo dice la Bibbia, non Don Mario. Don Mario ripete ciò che dice la Bibbia, quindi condivido quest’idea”.

 

don mario pieracci 7

Poi attacca l’Europa: “Una volta, l’ ex presidente Napolitano disse che noi dovevamo perdere un po’ della nostra autorevolezza, della capacità di regnare, per darla all’Europa, per lasciare spazio all’Europa. Quindi vuol dire che ognuno di noi non è più se stesso. Che la patria non è più la nostra patria. L’Europa ci toglie la libertà? Peggio, ci toglie l’essere noi stessi. Il nostro senso della democrazia. L’Europa è la peggiore cosa mai fatta dall’uomo per opprimere altri popoli e uomini.

don mario pieracci 4

 

L’Italia per esempio in questo momento viene oppressa con delle minacce, abbiamo visto cosa hanno fatto fare alla Grecia. L’ex presidente Napolitano parlò proprio di sovranità. . Dobbiamo perdere una parte della sovranità per darla all’Europa. E’ una frase orribile perché mi priva della mia libertà totale di cittadino italiano”.

don mario pieracci 1don mario pieracci 2don mario pieracci 3

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?