DON’T CRY FOR ME ARGENTINA! – MARADONA TRAGIC-SHOW IN TRIBUNA PER LA PARTITA TRA ARGENTINA E CROAZIA – L'EX “PIBE DE ORO” ERA SCATENATO: SVENTOLAVA LA MAGLIA DELLA NAZIONALE, INCORAGGIAVA MESSI&CO DAGLI SPALTI E MANDAVA BACI – MA QUANDO MESSI HA INIZIATO A GIOCARE È SCATTATA LA DISPERAZIONE…
DAGONEWS
Prima l'incitamento e la carica a Messi & co. Poi l’apprensione, la preoccupazione e infine la disperazione.
Ha vissuto tutta la gamma delle emozioni in soli 90 minuti Diego Armando Maradona, sugli spalti per seguire il match tra Croazia e Argentina che ha decretato la disfatta degli Albiceleste.
"El pibe de oro", 57 anni, è stato visto sventolare la maglietta della sua squadra, mandare baci ai suoi fan e incoraggiare i giocatori prima dell’inizio della partita: da quel momento in poi è stata tutta una sofferenza.
Diego sbraita, si mette le mani nei capelli, si dispera e alla fine si allontana con l’espressione cupa e tirata per la prestazione per la squadra vice-campione del mondo che incassa un sonoro 0-3 e che porta Messi e compagni a un passo dall'eliminazione: dopo questa pesante sconfitta la Selección di Jorge Sampaoli ha un solo punto in due partite e, per qualificarsi agli ottavi, è costretta a sperare in un passo falso dell'Islanda.
maradona 9maradona 4maradona 20maradona 13maradona 12maradona 14maradona 10maradona 1maradona 11maradona 21maradona 16maradona 15maradona 17maradona 19maradona 22maradona 23maradona 24maradona 25maradona 26maradona 3maradona 5maradona 6