donald trump jonathan swan

E POI VI CHIEDETE PERCHÉ TRUMP NON VUOLE GIORNALISTI ALLA CONVENTION REPUBBLICANA? - IL PUZZONE DICE CHE SUL NUMERO DI MORTI L'AMERICA È "PIÙ BASSA DEL RESTO DEL MONDO" E JONATHAN SWAN DI “AXIOS” RIBATTE: “COSA? NON È VERO” - IN REALTÀ HANNO RAGIONE TUTTI E DUE: I GRAFICI CHE AVEVA IN MANO TRUMP SI RIFERIVANO AL NUMERO DI VITTIME IN RAPPORTO AI CONTAGI, MA NON IN PROPORZIONE ALLA POPOLAZIONE…

 

 

Da www.corriere.it

 

donald trump vs jonathan swan di axios

«Siamo più bassi del resto del mondo», afferma Donald Trump riferendosi alle statistiche del coronavirus. «Cosa?», chiede interdetto il giornalista Jonathan Swan, che da cinque anni segue l’attuale presidente degli Stati Uniti. Lo scambio è stato visualizzato oltre 6,4 milioni di volte in poche ore.

 

donald trump intervistato da jonathan swan di axios

Trump fornisce al reporter una serie di tabelle, che mostrano come gli Usa stiano facendo meglio dell’Unione europea e del resto del pianeta. A quel punto Swan capisce: i grafici evidenziano il numero di vittime americane in rapporto ai contagi, ma non in proporzione alla popolazione.

le tabelle sul coronavirus in usadonald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reeddonald trump il video di breitbart bandito da twitteril tweet contro fauci del direttore dei social media della casa bianca dan scavino deborah birx

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…