"MI HANNO FATTO 300 MILA EURO DI DANNI. ORA SONO DIVENTATA UNA SENZATETTO E TRA POCO DEVO PARTORIRE” – L'INCREDIBILE STORIA DI ERIKA GEMZER, UNA DONNA AMERICANA CHE HA AFFITATO LA SUA CASA A DUE PERSONE TRAMITE AIRBNB: “ME L’HANNO COMPLETAMENTE DISTRUTTA" - GLI INQULINI AVREBBERO OTTURATO IL BAGNO DELLA CASA MENTRE LEI DORMIVA E POI SONO SCAPPATI: “L'ACQUA DI SCARICO HA CONTINUATO A SCORRERE PER PIÙ DI 15 ORE” - DISPERATA, HA CONTATTATO AIRBNB CHE LE HA DETTO DI...
Estratto da www.leggo.it
[...]Erika Gemzer, impiegata di Google che aspetta il suo primo figlio, ha deciso di affittare la sua abitazione tramite Airbnb. Tuttavia, ha trovato sul suo cammino le persone sbagliate: gli inquilini, infatti, hanno distrutto la casa, allagandola con gli scarichi fognari. Erika Gemzer, adesso, deve affrontare 300mila euro di danni e il suo imminente parto, e non sa come fronteggiare la situazione. Come riporta il Daily Mail, gli ospiti hanno intasato il bagno dell'abitazione e sono fuggiti, evitando di rimborsare la malcapitata.
clienti allagano casa affittata su airbnb 6
ERIKA GEMZER: «SONO ROVINATA»
Erika Gemzer ha raccontato la sua storia su X, [...] Lo scorso 14 aprile, Erika ha scoperto che i suoi ospiti erano andati via senza avvisare: allarmata, ha scoperto poco dopo che i suoi clienti avevano danneggiato il piano di sopra, allagandolo.
[...]
Erika ha dichiarato: «La sera prima ero andata a dormire presto, per via della nausea dovuta alla gravidanza. Il giorno dopo, ho scoperto i danni: l'acqua ha continuato a scorrere inarrestabile per più di 15 ore. E ricordatevi: si trattava di acqua di scarico».
clienti allagano casa affittata su airbnb 5
IL RECLAMO AIRBNB
La padrona di casa, disperata, ha contattato Airbnb immediatamente: le hanno detto di inviare un reclamo. «Che razza di aiuto è?», ha protestato Erika, che si è detta costretta anche ad annullare le prenotazioni successive, perdendo altri possibili introiti. Adesso, Erika Gemzer è in grave difficoltà: la sua casa è inagibile, e lei partorirà tra pochi giorni. Per questo motivo, quindi, lei ha deciso di raccontare la sua storia su X, nella speranza di ottenere un rimborso.
clienti allagano casa affittata su airbnb 3clienti allagano casa affittata su airbnb 2erika gemzerclienti allagano casa affittata su airbnb 1clienti allagano casa affittata su airbnb 4