suocera appenda foto ex moglie del figlio

A DUE COSE NON SI SFUGGE: LA MORTE E LA SUOCERA - UNA DONNA HA RACCONTATO LA SUA DISAVVENTURA SU REDDIT: DOPO AVER COMPRATO CASA CON SUO MARITO, GIÀ STATO SPOSATO IN PASSATO, HA CHIESTO AIUTO ALLA SUOCERA PER ARREDARE L’APPARTAMENTO - LA MEGERA, PER TUTTA RISPOSTA, LE HA APPESO IN CASA DI NASCOSTO UNA FOTO DEL FIGLIO CON L’EX MOGLIE!  

Da www.today.it

 

suocera 1

Arredare casa è una grande emozione: si tratta di scegliere i mobili e gli accessori che rispecchiano la propria personalità, e anche le fotografie da appendere hanno la loro importanza in quanto devono ricordare i momenti più felici. È anche però un lavoro faticoso, per questo molte persone accettano di buon grado l'aiuto dei parenti. Questa volta però non è finita molto bene.

 

Una donna su Reddit ha spiegato di aver recentemente preso casa con suo marito, che era già stato sposato in passato con un'altra. Ad aiutare la protagonista di questa storia a fissare mobili e quadri, la suocera, in uno slancio di generosità. Tutto bene, ma a un certo punto lei è tornata a casa e ha scoperto che l'anziana donna aveva appeso una bella fotografia di suo figlio in compagnia della ex moglie proprio nel giorno del matrimonio.

 

suocera 3

"Mio marito ed io abbiamo appena comprato la nostra prima casa - spiega lei su Reddit - la amiamo, e non vediamo l'ora di decorarla, ma sfortunatamente mio marito è spesso via per lavoro e abbiamo già ordinato alcuni mobili. Non posso farcela da sola, così mia suocera si è offerta di aiutarmi e ho accettato".

 

La neo sposa qualche giorno fa però è tornata a casa dal lavoro, intorno alle 8 di sera, e ha scoperto che la suocera aveva coperto uno dei muri con un sacco di fotografie incorniciate: molte facevano riferimento all'infanzia di suo marito, alcune fotografie della laurea, di varie feste di compleanno con la famiglia. E poi la foto shock: il marito con l'ex moglie, nel giorno del loro matrimonio, in bella vista sul muro.

 

marito moglie suocera

"Mia suocera adora l'ex di mio marito, la ricorda continuamente. Non solo, perché la invita sempre agli eventi e questo è causa di attrito tra di noi. Le ho chiesto perché diavolo avesse voluto mettere quella foto appesa al muro, e come poteva pensare che fosse una mossa appropriata. Le ho detto di staccarla subito, ma lei si è messa sulla difensiva e ha detto che era parte della vita di mio marito e che io non potevo cancellarla. Poi mi ha rinfacciato tutte le ore spese a lavorare per decorare quel muro, dicendo che dovrei cercare di apprezzare un po' di più il suo aiuto".

 

marito moglie suocera

La donna però non si è tranquillizzata e l'ha letteralmente scacciata dicendole di non tornare più: "Le ho detto di prendere quella foto e di andarsene, lei mi ha detto che in quella foto non c'era solo la sua ex ma anche mio marito. Se n'è andata alla fine ma ha iniziato a mandarmi messaggi dicendomi di essere gelosa, acida, con manie di controllo e altro. Le ho risposto dicendole che mi ha mancato di rispetto nella mia stessa casa".

 

suocera 9

Alla fine è intervenuto il marito che - una volta sentite entrambe le campane - ha detto alla moglie che aveva ragione lei, anche se scacciare sua madre di casa gli sembrava esagerato: "Mi ha chiesto di chiamarla e di rimuovere il divieto di mettere piede qui, ma ho rifiutato. Lui allora mi ha detto che sono stata ingiusta, che ho preso una decisione grossa ma che la casa è di entrambi. I miei suoceri sono furiosi con me. Ho davvero esagerato?"

suocera 6

 

Le risposte degli utenti sono state le più varie: "È stata una cosa molto inappropriata - dice uno - tua suocera sapeva esattamente cosa stava facendo e adesso ha fomentato una lite tra te e tuo marito. Lui dovrebbe sostenerti al 100% e sua madre dovrebbe scusarsi". "Appendi una foto tua con un tuo ex, e osserva le reazioni. Sarebbe infantile e immaturo? Esattamente come si è comportata sua madre. Tuo marito deve supportarti, altrimenti tua suocera continuerà a comportarsi così fino a quando lui non le dirà di smetterla, oppure non vi sarete separati voi".

 

suocera 10suocera 3suocera 7suocera 4suocera 5

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA