UNA DONNA THAILANDESE PUBBLICA TRE SELFIE SU FACEBOOK E IL MARITO, PAZZO DI GELOSIA, LE DÀ FUOCO CON LA BENZINA - COMPLETAMENTE USTIONATA, LA POVERINA E’ RIDOTTA IN PESSIME CONDIZIONI EPPURE HA TESO LA MANO AL SUO CARNEFICE: “LO PERDONO”
Terribilmente ustionata dal marito al volto e al corpo con la benzina, tutto per aver pubblicato su Facebook tre selfie innocenti. La vittima della folle gelosia dell'uomo sposato poco più di un anno fa è una mamma 26enne, la thailandese Nednapha Nuankhu. Nello scorso dicembre la giovane ha pagato a caro prezzo l'aver voluto pubblicare qualche foto sui social: suo marito, il 28enne Chatchawarn Tarrin, si è trasformato in una furia.
Nonostante la donna abbia provato a sfuggire all'attacco sferrato mentre era intenta a cucinare, il marito l'ha prima cosparsa di benzina e poi appiccato il fuoco. "Quando il fuoco bruciava mi sentivo come se sapessi che l'inferno è reale. È stato il peggior dolore e terrore che qualcuno possa mai immaginar", ha detto la 26enne che è stata sottoposta d'urgenza a tre interventi e successivamente a numerosi altri.