il principe william balla hip hop

UN PRINCIPE FANCAZZISTA - DOPO LA NOTTE PAZZA IN DISCOTECA, I TABLOID INGLESE PUNZECCHIANO WILLIAM: “E’ UNO SFATICATO: DISERTA GLI IMPEGNI UFFICIALI PER STARE CON GLI AMICI IN SVIZZERA” - DALL’INIZIO DEL 2017, HA FATTO IL SUO DOVERE DI REALE SOLO IN 13 OCCASIONI, CONTRO I 24 IMPEGNI DELLA REGINA ULTRANOVANTENNE - HA FATTO MEGLIO ANCHE IL CAZZONE HARRY

william sugli sciwilliam sugli sci

Luigi Ippolito per il “Corriere della Sera”

 

I tabloid inglesi lo hanno già soprannominato «Will lo sfaticato». La colpa del principe William? Aver mancato la cerimonia in onore del Commonwealth lunedì scorso: invece che accompagnare il resto della famiglia reale nella cattedrale di Westminster, ha preferito andarsene con gli amici sulle Alpi svizzere. Dove si è fatto fotografare in compagnia di due bionde, una delle quali è una modella australiana che ha posato in topless per bollenti servizi fotografici.

 

il principe william scatenato al farinetil principe william scatenato al farinet

William era partito venerdì scorso per Verbier, la nota località sciistica sulle Alpi, assieme a tre amici, lasciando a casa la moglie Kate a occuparsi dei bambini. La combriccola si è sistemata all' esclusivo resort Cordee des Alpes, in un appartamento con cinque stanze da letto che costa 3.500 euro a notte e ha una sala cinematografica annessa.

il principe william si congratula con il djil principe william si congratula con il dj

 

Domenica il gruppetto è stato immortalato a pranzo sulle piste da sci con Sophie Taylor, modella 24enne, e Rosie Peate, estetista 30enne di Liverpool, appena conosciute la sera prima nella discoteca del Farinet, un hotel a cinque stelle. Il principe batte il cinque con Sophie e poi tracanna vino, birra e Jagerbomb (un mix di Jagermeister ed energy drink).

Quindi a sera tutti di nuovo in discoteca, dove William si è lanciato in pista sotto gli occhi sorpresi e incuriositi degli altri ospiti (alcuni dei quali hanno filmato coi telefonini e messo online l' insolita performance reale).

il principe william balla in discotecail principe william balla in discoteca

 

Dopo che le foto hanno cominciato a circolare, la madre di Sophie si è affrettata a comunicare alla stampa che sua figlia è una ragazza «di assoluta integrità». «Sophie mi ha detto che si sono incontrati e hanno preso qualche drink assieme - ha raccontato la donna a un giornale australiano -. William si è comportato come una persona amabile e con i piedi per terra».

 

sophie taylor modellasophie taylor modella

Ma il problema non è questo: è che dall' inizio dell' anno William ha fatto il suo dovere di reale solo in 13 occasioni, contro i 24 impegni della regina ultranovantenne. Il principe è stato battuto perfino da suo fratello Harry, forte di 17 presenze. «Pigro», gli hanno rinfacciato i giornali popolari inglesi. Preferisce ballare e sbevazzare mentre il popolo si affanna: e facendo questo viene meno ai suoi obblighi.

sexy  sophie taylorsexy sophie taylor

 

Diversi osservatori reali hanno deplorato la «mancanza di giudizio» del principe. E ieri mattina il Daily Mail, il quotidiano portavoce della Middle England, ci è andato giù pesante in un lungo editoriale. Dove si chiede se William abbia ereditato il senso del dovere e del sacrificio della nonna, oppure l' egoismo edonistico di Edoardo VIII, che lasciò il trono per inseguire Wallis Simpson.

 

topless sophie taylortopless sophie taylor

E la conclusione è pessimistica: se il principe continua così, potrebbe far rivoltare l'opinione pubblica contro la monarchia, mettendone a rischio la sopravvivenza. Forse è per questo che Elisabetta si tiene attaccata al trono con tutte le sue forze. Se abdicasse, dovrebbe succederle il figlio Carlo, ormai anziano e logorato (e per di più accompagnato dalla poco amata Camilla). Oppure si potrebbe saltare direttamente a William: che però sembra preferire le discoteche a Buckingham Palace. Tempi incerti per la Corona.

commonwealth day servicecommonwealth day serviceil principe william si diverte in svizzerail principe william si diverte in svizzera

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…