estate calciatori

DOVE SI SONO SPIAGGIATI I CALCIATORI IN QUESTA STRANA ESTATE? MOLTI HANNO OPTATO PER RIMANERE IN ITALIA COME TOTTI E FAMILY CHE SI SONO ARENANTI A SABAUDIA, CONCEDENDOSI QUALCHE FUGA A CAPRI E ISCHIA – CRISTIANO SI GODE IL MARE DELLA LIGURIA MENTRE DONNARUMMA, ROMAGNOLI E RISPETTIVE FIDANZATE SI ATTOVAGLIANO IN SARDEGNA – MA C’È CHI NON RINUNCIA ALLE VACANZE ALL’ESTERO: DYBALA È VOLATO A IBIZA E MILINKOVIC-SAVIC…

 

Gianluca Piacentini e Salvatore Riggio per "www.corriere.it"

 

Pupone con i figli

i figli di francesco totti

(Gianluca Piacentini) Le vacanze con la famiglia al completo, come da quasi venti anni a questa parte, nella villa di Sabaudia. Con lui la moglie Ilary, i figli Cristian, Chanel e Isabel, i parenti e gli amici. E poi qualche gita in barca, sempre con la compagna di una vita. Sono vacanze senza mete esotiche quelle di Francesco Totti: lo storico capitano della Roma sta trascorrendo le ferie sul litorale laziale perché spesso va nel suo ufficio dell’Eur dove ha sede la società di scouting e non ha voglia di andare troppo lontano.

 

Il settimanale Oggi lo dà di nuovo, forse, in attesa di un altro erede, ma per adesso Totti sui social mostra soltanto i tre figli e la loro quotidianità fatta di bagno, tintarella sul lettino e partite a carte.

francesco totti

 

Gita a Capri

(Gianluca Piacentini) Per il resto, Francesco ed Ilary insieme ad un ristretto gruppo di amici storici si sono regalati qualche giorno in barca da coppia tra Capri, Ischia (con sosta alle terme) e costiera amalfitana e poi Montecarlo, dove sono di casa, con intermezzi a Saint Tropez e Cannes. A distanza di pochi chilometri dalla villa di Totti c’è quella di Daniele De Rossi, sempre a Sabaudia.

 

L’ex centrocampista è lì con la moglie Sarah Felberbaum e i figli ma, per ora, ancora non si è incontrato con Totti. Se lo hanno fatto è stato lontano dai social e dai paparazzi, ma i tifosi della Roma aspettano uno scatto insieme perché rivedere le due bandiere, a distanza di tempo, in coppia, renderà forse più nostalgica, ma emozionante, questa estate.

 

cristiano ronaldo e georgina

Cristiano in Liguria

Cristiano Ronaldo resta in Italia, almeno per il mare, visto che non si sa ancora se ci resterà a giocare l’anno prossimo. Per le sue vacanze ha scelto la Liguria a bordo di uno yacht a largo di Celle Ligure insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli. L’arrivo di CR7 non è passato inosservato e decine di fan hanno avvicinato l’imbarcazione della coppia come documentato dalla stessa Georgina su Instagram

cristiano ronaldo

 

Vacanza vicina

La scelta di CR7 è diventata l'emblema di questa estate 2020 ai tempi del Covid, dove sono stati in molti a riscoprire mete più vicine. Certo, a bordo di un simile yacht è tutto più confortevole. Assieme a Cristiano sempre Georgina: «Felice di condividere questi splendidi momenti con te», la dedica del campione alla fidanzata.

 

Sempre in posa

CR7 è spesso in posa per la gioia dei milioni di followers suoi e della fidanzata

Milanisti a tavola/1

gigio donnarumma e alessio romagnoli e le fidanzate

Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli invece si scattano una foto mentre sono a tavola in Sardegna assieme alle rispettive fidanzate: per i due milanisti tante foto social. E l'armonia di squadra è garantita.

 

Sardegna per tutti

La giornata di Romagnoli e Donnarumma (e compagne) è poi proseguita al mare: la Sardegna è la meta preferita da molti calciatori, quest'anno ancora di più perché in molti hanno rinunciato ad andare all'estero.

 

Milanisti a tavola/2

Gigio Donnarumma si ritaglia anche qualche momento da solo con la sua fidanzata Alessia.

sergej milinkovic savic e la fidanzata

Milinkovic-Savic controcorrente: alle Maldive

«Quando c’è troppa gente al bar dell’hotel, ma tu sei il Sergente e hai sempre soluzione». Quale? Andare sott’acqua con la bottiglia. Immagini e battute di Sergej Milinkovic-Savic, in vacanza alle Maldive (almeno così scrive su Instagram), con la ragazza Natalija e la sorella Jana. Il centrocampista serbo si diverte tra tuffi, cene e bagni in piscina in attesa di ripresentarsi al ritiro della Lazio il 20 agosto a Formello e poi, dal 23, a Auronzo di Cadore.

paulo dybala e oriana sabatini

 

Bacio in acqua

Il centrocampista della Lazio è stato uno dei pochi a scegliere una meta esotica: qui mentre è in acqua con la fidanzata Natalija.

 

Dybala non rinuncia a Ibiza

Ma il partito di chi non rinuncia a Ibiza e Formentera, le mete tipiche dei calciatori della serie A, vanta ancora numerosi rappresentanti: uno di questi è Paulo Dybala, che ha diffuso molte foto sui social, anche se la più attiva qui è la fidanzata Oriana Sabatini, nipote della famosa tennista.

rodrigo de paul con la moglie camila

 

Dybala con Oriana

Ecco qui uno selfie finito su Instagram di Oriana Sabatini e Paulo Dybala che si preparano per andare in spiaggia.

 

In compagnia di De Paul

In spiaggia Dybala incontra il connazionale e grande amico Rodrigo De Paul, capitano dell'Udinese, anche lui a Ibiza con fidanzata (e anche lui molto social)

 

De Paul a Ibiza

Rodrigo De Paul con la moglie Camila a Formentera.

mertens

 

Mertens a casa

Tante le foto di Mertens (e signora) sui social, con il golfo di Napoli sullo sfondo. Qua improvvisano un balletto in acqua. Anche i compagni di squadra Ospina e Lozano sono rimasti in zona: meglio non rientrare nei Paesi d'origine, Colombia e Messico, dove i contagi hanno ripreso a crescere.

 

La signora Mertens

Kat Kerkhofs Mertens e sullo sfondo il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli.

nicolo zaniolo e la fidanzata

 

Zaniolo e fidanzata in Sardegna

Vacanze in Sardegna anche per il campioncino della Roma Nicolò Zaniolo, che da Porto Cervo rivela tutto il suo amore per la fidanzata Sara Scaperrotta.

 

cristiano ronaldo e georgina 1paulo dybalaromagnoli e donnarumma e le fidanzatesergej milinkovic savickat kerkhofs mertengigio donnarumma e la fidanzatadybala con rodrigo de paul

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…