jackie apostel victoria beckham cruz beckham

LA DURA VITA DELLE NUORE DI CASA BECKHAM: VICTORIA RENDE LA LORO VITA UN INFERNO – L’EX SPICE GIRL SAREBBE PRONTA A CHIEDERE A JACKIE APOSTEL, LA NUOVA FIDANZATA 19ENNE DEL FIGLIO CRUZ, DI FIRMARE A UN ACCORDO DI RISERVATEZZA. LA PERFIDA MOGLIE DI DAVID AVREBBE ANCHE INGAGGIATO QUALCUNO PER SCAVARE NEL PASSATO DELLA RAGAZZA – LE PRATICHE DI CONTROLLO PRENDONO PIEDE TRA VIP CHE PRETENDONO DI...

Dagotraduzione da www.telegraph.co.uk

 

victoria beckham

Le giovani coppie si godono diverse tappe emozionanti quando iniziano a uscire insieme. Il primo bacio, il primo appuntamento e la prima imbarazzante presentazione ai rispettivi genitori. Ma quando il tuo nuovo partner ha un genitore famoso, potresti dover superare alcuni ostacoli meno romantici, ad esempio il primo accordo di riservatezza (NDA).

 

La scorsa settimana è emerso che Victoria Beckham si preoccupa di chi i suoi figli potrebbero portare a casa a cena, dopo che Cruz, 19 anni, è stata fotografata mentre baciava la pop star brasiliana Jackie Apostel per strada a Chelsea. Sebbene nessuno dei due abbia confermato che la loro storia d'amore è ufficiale, non è la prima volta che vengono visti insieme.

 

jackie apostel 3

«Victoria ha l’ansia di invitare una nuova persona nel suo mondo, soprattutto una che conosce appena, e di condividere tutti i segreti e le informazioni personali sulla sua famiglia» ha detto una fonte.

I Beckham, che hanno festeggiato il loro 25° anniversario di matrimonio a luglio, hanno ragione a essere cauti nell'accogliere una nuova persona nel loro mondo meticolosamente protetto. Nel 2009, hanno vinto una battaglia giudiziaria di quattro anni per ottenere le scuse dopo che la loro ex tata, Abbie Gibson, ha venduto segreti sulla loro vita familiare privata alla stampa, rivelando i dettagli delle loro discussioni e il fatto che la facevano camminare dietro di loro quando uscivano in pubblico.

 

jackie apostel cruz beckham 3

«Non è insolito che i nostri clienti ci chiedano di organizzare accordi di riservatezza e verifiche dei precedenti per i loro partner o per i nuovi partner dei loro figli come parte dei loro servizi di sicurezza» afferma Emma, una famosa assistente personale che ha chiesto di non essere identificata.

 

Ma, dice, sono soprattutto le star dello sport e della musica e i "nuovi ricchi" a ricorrere a tali formalità, mentre le famiglie aristocratiche e i reali minori si affidano invece al gruppo di amici ristretto dei loro figli e al fatto che le loro cerchie sociali escludono naturalmente chiunque possa vendere dettagli sensibili ai tabloid.

 

«I VIP più tradizionali tendono a non utilizzare NDA o controlli dei precedenti penali. Tendono a credere di aver cresciuto i loro figli in modo che abbiano un buon giudizio e, dati gli ambienti in cui i loro figli si mescolano, è improbabile che qualcuno venda la loro storia alla stampa».

jackie apostel cruz beckham 2

Ciò non impedisce ai servizi di sicurezza di esaminare attentamente i nuovi arrivati nella famiglia reale. È risaputo che coloro che hanno a che fare con membri di spicco della "Firm" saranno sottoposti a controlli di sicurezza, così come i loro familiari più prossimi, per determinare la loro idoneità.

 

«Kate Middleton, in quanto persona precedentemente sconosciuta alla famiglia reale e in una relazione con l'erede al trono, è stata sicuramente sottoposta a controlli approfonditi sui suoi precedenti - afferma Phil Dampier, commentatore reale e autore del libro Royally Suited: Harry and Meghan in Their Own Words - Diana è cresciuta nella tenuta di Sandringham, quindi era molto conosciuta dalla famiglia reale. Ma a quanto pare sono stati fatti dei controlli per assicurarsi che fosse ancora vergine quando ha sposato Charles».

 

jackie apostel cruz beckham 1

Sebbene Meghan e la sua famiglia siano stati attentamente controllati quando ha iniziato a frequentare Harry, ha successivamente rivelato che non le è stato chiesto di firmare un NDA prima di entrare o uscire dalla famiglia reale. Nel 2022, ha detto al New York Magazine: «È interessante, non ho mai dovuto firmare nulla che mi impedisse di parlare. Posso parlare di tutta la mia esperienza e scegliere di non farlo».

Diversamente, William chiese ai suoi amici di firmare accordi di riservatezza quando era studente a St. Andrews nel 2001.

 

jackie apostel 1

La burocrazia e le formalità esistono per dare alle persone note una possibilità di vita normale, senza mettere in dubbio le motivazioni di chi le circonda. Potrebbe sembrare freddo, ma per una celebrità preoccupata per la privacy, chiedere a un potenziale partner romantico di firmare un NDA pre-sex è diventata una parte regolare del rituale degli appuntamenti.

«Ho sentito di clienti famosi che chiedono alla loro assistente di prendere il telefono alla persona con cui escono o di mettere degli adesivi sulle fotocamere dei telefoni delle persone se vogliono entrare con loro nell'area VIP» racconta Emma.

 

Un altro motivo per cui Victoria potrebbe sentirsi ansiosa per il nuovo partner di Cruz è il rapporto gelido che c’è stato tra lei e la moglie di Brooklyn, Nicola Peltz, quando la nuova fidanzata del figlio si è unita ai Beckham. Quando la nuora si è presumibilmente rifiutata di prendere in considerazione l'idea di indossare un abito dell'omonimo marchio di Victoria al suo matrimonio da 3,5 milioni di dollari a Palm Beach con Brooklyn si è verificata una grande frattura nella nidiata Beckham.

Kate Middleton e il principe William il giorno della laurea a St Andrew's nel 2005

 

Quando i Peltz-Beckham hanno scelto di stabilirsi negli Stati Uniti, vicino alla famiglia di Nicola, anziché nel Regno Unito con David e Victoria, è stato visto come uno sgarbo nei confronti dei Beckham. Presumibilmente, Victoria vuole evitare che Cruz possa potenzialmente trasferirsi in Brasile con Jackie se le cose dovessero diventare serie.

Sebbene ora le cose sembrino più amichevoli tra Nicola e sua suocera, Victoria ha avuto un rapporto migliore con la fidanzata di Romeo, 21 anni, Mia Regan.

jackie apostel 2

 

Romeo è legato alla modella britannica dal 2021 e lei ha posato per la linea di moda di Victoria e ha curato una capsule collection di denim per il marchio. Sebbene Romeo e Mia abbiano annunciato la loro separazione a febbraio (e si dice che Victoria sia stata "devastata"), la giovane coppia è stata fotografata mentre si teneva per mano qualche settimana dopo.

Se Jackie Apostel dovesse davvero entrare a far parte della cerchia ristretta di Beckham, probabilmente dovrà aspettarsi un accordo di riservatezza (se non ne ha già firmato uno).

brooklyn beckham e nicola peltz in givenchyKate Middleton e il principe Williambrooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022 2victoria beckham nicola peltzbrooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022Kate Middleton e il principe William

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO