rodrigo duterte

DUTERTE MENA FUERTE - IL PRESIDENTE FILIPPINO TORNA AD ATTACCARE I PRETI DEFINENDOLI "STUPIDI" E METTENDO IN GUARDIA LE DONNE DAI POTENZIALI CORTEGGIAMENTI DEI RELIGIOSI: “NON SI DEVONO AVVICINARSI A LORO: SONO DEGLI UOMINI CHE HANNO UN PENE. COSA CI DOVREBBERO FARE? SCHIAFFEGGIARLO CONTRO UNA PORTA OGNI MATTINA?”- E SULLE CRITICHE RICEVUTE DAI SACERDOTI…

DAGONEWS

 

duterte

Roberto Duterte colpisce ancora. Il presidente filippino, che fa regolarmente battute sulle donne, sugli stupri, sulle droghe e sulla Chiesa, ha fatto un altro duro attacco ai preti.

 

Duterte "ha consigliato" alle donne di stare lontani dai preti che si avvicinano in chiesa: «Le donne dovrebbero astenersi dall'andare vicino ai sacerdoti perché loro sentiranno solo il profumo del corpo. Sarete nei guai e vi corteggerà. Sapete perché? Perché è un uomo. Dio gli ha dato un pene. Cosa ci dovrebbero fare? Schiaffeggiarlo contro una porta ogni mattina? Dio è stato colui che ha commesso un errore, non noi».

duterte

 

Tornando sulle critiche ricevute dai sacerdoti alla sua sanguinosa guerra al traffico di droga, ha aggiunto: «C'è un prete intelligente? Sono tutti stupidi. Se non fossero stupidi, non entrerebbero nel sacerdozio. Sei un uomo, ma hai scelto di essere un prete. Continui a guardare tutte le belle donne che non puoi corteggiare. Mio Dio».

duterte

 

Poi ha chiesto ai preti di astenersi di criticarlo nei loro sermoni: «I sacerdoti non dovrebbero oltrepassare i loro confini. Dite loro che esiste una separazione tra chiesa e stato. I figli di puttana mi attaccano sul pulpito usando la religione. Se sei un prete e vuoi attaccarmi, non farlo sul pulpito».

truppe filippineDUTERTEDUTERTEDuterte armiDUTERTEDUTERTEDUTERTErodrigo duterte 4Rodrigo Duterte duterte 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…