È STATO ARRESTATO IL 34ENNE NORDAFRICANO ACCUSATO DI AVER VENDUTO LA COCAINA ALLA 15ENNE NORA, MORTA IN PROVINCIA DI VERONA A CAUSA DI UN'OVERDOSE - L'UOMO È UN SENZA FISSA DIMORA, IRREGOLARE E CON PRECEDENTI: I SUOI DOCUMENTI ERANO STATI TROVATI NELL'APPARTAMENTO IN CUI L'ADOLESCENTE È STATA RINVENUTA SENZA VITA - L'OMBRA DELLO SFRUTTAMENTO SESSUALE DELLA RAGAZZA IN CAMBIO DELLA DROGA...

Articoli correlati

UNA 15ENNE, NORA, E STATA TROVATA SENZA VITA IN PROVINCIA DI VERONA, IN UN APPARTAMENTO DELL'ATER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nora 15enne morta per overdose 1

(LaPresse) - Svolta nelle indagini sulla morte della 15enne trovata senza vita lo scorso 27 gennaio in un appartamento a San Bonifacio, in provincia di Verona. Ieri pomeriggio Polizia e Carabinieri hanno rintracciato e arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Verona su richiesta della Procura scaligera, un 34enne nord africano, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine, ritenuto il pusher che avrebbe ceduto la cocaina alla 15enne Nora, il cui corpo è stato trovato nella casa abbandonata luogo di ritrovo di consumatori di stupefacenti.

 

nora 15enne morta per overdose 2

Il 34enne è indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dal fatto di aver ceduto, in più occasioni, stupefacenti alla minore. Le indagini hanno evidenziato come l’uomo fosse attivo nello spaccio di stupefacenti in tutto il comprensorio di San Bonifacio e nei paesi limitrofi. Altri due conoscenti della ragazza sono stati denunciati in stato di libertà, poiché nei giorni precedenti alla sua morte avrebbero organizzato vari incontri per il consumo di droga ai quali avrebbero partecipato insieme alla ragazza.

nora 15enne morta per overdose 3

 

Sempre ieri sono state eseguite 5 perquisizioni personali e locali in provincia di Verona e Vicenza, con sequestro di droga e numerosi strumenti per il taglio, il confezionamento e l’assunzione di droghe, nonché medicinali ad azione stupefacente, illecitamente detenuti.

dove e morta nora

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"