È CASCATO MALE – UN TURISTA FRANCESE È MORTO MENTRE CERCAVA DI FARE UN SELFIE VICINO A UNA CASCATA SULL'ISOLA THAILANDESE DI KOH SAMUI - IL 33ENNE SI È SPORTO NELLO STESSO PUNTO IN CUI A LUGLIO È MORTO UN TURISTA SPAGNOLO: HA MESSO MALE UN PIEDE E…
Un turista francese è morto dopo essere scivolato in una cascata sull'isola thailandese di Koh Samui, mentre cercava di fare un selfie. Lo ha detto la polizia locale.
L'incidente è avvenuto in una delle località più amate dei turisti per le sue spiagge di sabbia bianca e le escursioni nella giungla. Il 33enne è caduto nella cascata Na Mueang 2, nello stesso punto dove a luglio è morto un turista spagnolo.
"Ci sono volute diverse ore per recuperare il corpo perché il terreno è molto scivoloso", ha detto il tenente Phuvadol Viriyavarangkul. "Il suo amico ci ha detto che stava cercando di fare un selfie, è scivolato e caduto".
Secondo uno studio del 2018 dell'All India Institute of Medical Sciences, gli incidenti con lesioni personali hanno ucciso 259 persone in tutto il mondo tra ottobre 2011 e novembre 2017.