sesso

MA E’ UNA CIULATINA O UN ROGITO? – NASCE L’APP CHE DA’ IL CONSENSO PER FARE SESSO: STABILISCE ANCORA PRIMA DEL RAPPORTO DURATA, PRATICHE, PERVERSIONI – E SE POI LE COSE NON FUNZIONANO ARRIVA LA LETTERA DI DIFFIDA: COME E’ DURA LA DURA VITA SESSUALE AI TEMPI DELLA PSICOSI MOLESTIE

GIORDANO TEDOLDI per Libero Quotidiano

 

sesso di coppia

Per tutte le relazioni sane, consensuali, sicure e senza vendette postume, cioè per il sesso all' epoca del caso Weinstein e del movimento #metoo, c' è un' app. Per questa umanità schizofrenica e ipocrita del ventunesimo secolo, c' è un' app. Per questo travestimento della novecentesca "incomunicabilità" (quanto la rimpiangiamo) nella contemporanea "comunicazione-click", che sembra tanto il gioco del cerino, che chi se lo ritrova per ultimo in mano si brucia, c' è un' app.

 

orgasmo 916425

Potrebbero essere questi gli slogan per lanciare LegalFling, app orrida già dal nome: significa avventura (nel senso di storia sessuale) legale, e lo sapevamo che la follia delle regole avrebbe finito per mettere le mani e i piedi pure sul letto. Nel Novecento era la politica a finire tra le lenzuola, e sembrava un filino esagerato, ma ora il progresso ci ha regalato un ulteriore giro di vite: prima di guardare, baciare, scopare, è bene sottoscrivere un contratto, ed è proprio questo che LegalFling fa.

 

Individuato un possibile partner (stranamente l' individuazione non è ancora reato, eppure dimostra già un certo colpevole desiderio, no?) tramite LegalFling si può blindare l' auspicata relazione contro ogni successiva controversia morale e soprattutto legale. Se il partner, anch' egli o anch' ella o anch' esso - ci sono anche le bambole e i bamboli giapponesi, non vorremo fare discriminazione nei riguardi del sex appeal dell' inorganico? - utente di LegalFling, corrisponde all' interessamento, si procede con tutta una serie di consensi informati (a colpi di polpastrello sul proprio smartphone) che delimitano ambito, natura, pratiche previste e durata del rapporto.

 

porno e sesso 2

Avete presente quella cosa che si sussurrava secoli fa, quando ancora il sesso era pretenziosamente, inaccettabilmente naturale, e cioè che la cosa più eccitante è il mistero? Ecco, zero mistero, sai tutto prima. Sai se lei o lui praticherà o meno sesso orale, anale, zoofilo, se ama o meno il bdsm, se accetta di sottoporsi a perversioni varie, se ci si può baciare la mattina appena svegli o prima del cappuccino è una violazione, se devi disamorarti (nel malaugurato caso che uno dei due si innamori) dopo una settimana o dopo due oppure dopo cinque minuti, se puoi massaggiare le spalle della partner che soffre di fastidiosi mal di schiena oppure è "sexual misconduct" - abbiamo ridicolizzato per anni l' espressione "convergenze parallele", quando cominceremo a spernacchiare pure la nuova fraseologia dei sessualmente paranoici? - insomma avete capito: un' app su misura per la psicosi attuale che taluni sostengono essere un cambio di paradigma tra il maschio e la femmina.

 

Sarà pure un cambio di paradigma, però psicotico. Perché per carità, che gli uomini siano nel profondo dei loro più atavici caratteri anche delle belve irriflessive, e che sesso e ragione siano pertanto in continua tensione, è qualcosa d' incontestabile cui la civilizzazione da sempre prova a porre riparo.

 

sesso in cucina

E nel nostro tempo l' acme della civilizzazione sono i social, basta usarli per essere civilizzati, e i social amplificano in modo dirompente le denunce, e civilizzazione sono anche le app, che possono semplificare gli accordi e i consensi e rendere immediato e pubblico il dissenso. Lo sputtanamento ora è globale e in tempo reale. Il popolo dei social, assetato di sangue come ogni massa, non vede l' ora di scagliare sassate al nuovo capro espiatorio, contro il quale proietta tutte le proprie ben dissimulate nequizie. Un tempo almeno doveva fare la fatica di raccogliere le pietre e lanciarle, adesso gli basta un tweet.

 

Ecco dunque che in questa realtà psicotica, un' app come LegalFling trova il suo legittimo posto. Ecco, al tavolo accanto, un paranoico che firma un contratto digitale con la paranoica in piedi sulla soglia del locale. Ecco sulla spiaggia una paranoica che, scottata da quella volta in cui lo zio porco le strinse la mano con chiara foia animalesca, fissa la durata del rapporto col surfista biondino: due giorni. Dovrebbero essere sufficienti per consumarsi come vampiri.

 

E poi se le cose non funzionano, l' app prevede la revisione degli accordi e l' invio di una lettera di diffida, un po' come quella che ricevi dall' avvocato del vicino quando senti la musica troppo alta. Che bell' amore! Amore? Scusate. Ancora questa parola desueta. Volevo dire: che bel rogito.

sesso

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO