È STATO CONDANNATO A TRE ANNI E TRE MESI L’EX FIDANZATO DI FRANCESCA DE ANDRÈ, LA NIPOTE DEL CANTAUTORE GENOVESE: L’UOMO ERA SOTTO PROCESSO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E LESIONI AGGRAVATE – L'AGGRESIONE RISALE ALL'APRILE 2022 QUANDO I DUE ERANO IN UNA CASA IN PROVINCIA DI LUCCA: ERA STATA UNA VICINA DI CASA A CHIAMARE I CARABINIERI, SENTENDO LE URLA PROVENIRE DALL'APPARTAMENTO - DE ANDRÉ AVEVA RIPORTATO TUMEFAZIONI AL VOLTO E…
(ANSA) - Condannato a tre anni e tre mesi l'ex fidanzato di Francesca De André, nipote del noto cantautore, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. La sentenza è stata emessa dal tribunale di Lucca a quasi un anno dall'apertura del processo.
Era stata Francesca De André a rivelare sui social di essere stata vittima di una violenta aggressione raccontando poi a un settimanale che il presunto responsabile sarebbe stato l'ex fidanzato, Giorgio Tambellini, 40, di Lucca. I fatti risalgono all'aprile 2022 quando i due erano insieme in un appartamento in provincia di Lucca. Era stata una vicina di casa a chiamare i carabinieri, sentendo le urla provenire dall'appartamento.
francesca de andrè segni della violenza
De André aveva riportato tumefazioni al volto e sulle braccia: 21 i giorni di prognosi. In seguito a quella vicenda era scattato il divieto di avvicinamento e l'allontanamento dalla casa famigliare nei confronti dell'ex fidanzato.
francesca de andre giorgio tambellinifrancesca de andre francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andre'francesca de andre' selfiefrancesca de andre' playboyfrancesca de andre' playboy 5francesca de andre' playboy 4giorgio tambellini a live non e la d urso