anziana

È FINITA LA PACCHIA! – LA FOLLE STORIA DI UN 70ENNE CHE CHIEDEVA ALLA MADRE 92ENNE MILLE EURO DI MANTENIMENTO PERCHÉ “INVALIDO E NELLE CONDIZIONI DI NON POTER LAVORARE”: LO SCAZZO È FINITO IN TRIBUNALE E ORA UN GIUDICE HA STABILITO CHE L’ANZIANA NON È TENUTA A SGANCIARE UN CENTESIMO – IL FIGLIO E LA MOGLIE, INFATTI, HANNO UN GRUZZOLETTO DI 285MILA EURO, SENZA CONTARE CHE…

Estratto dell'articolo di Andrea Tafuro per www.leggo.it

 

ANZIANA 

La “battaglia” per il mantenimento tra il figlio 70enne e la madre di 92 anni finisce in tribunale e a spuntarla è il genitore. La vicenda si era aperta nel 2011 con la denuncia dell’uomo, che ritenendo di essere invalido e nelle condizioni di non poter lavorare, quindi privo di reddito, aveva richiesto alla madre il mantenimento per 1000 euro al mese.

 

anziana 

La vicenda in Tribunale

[...]

 

il 70enne e sua moglie potevano contare su una liquidità tra i 200 e i 285mila euro. Inoltre l’uomo a parere del giudice non risulterebbe invalido e quindi inabile al lavoro. Da queste considerazioni, la 92enne, difesa dagli avvocati Michelangelo Gorgoni e Carlo Stasi, è stata assolta dalla giudice monocratica della seconda sezione penale Meri Giuri perché il fatto non sussiste.

 

anziana 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…