jeda vera gemma martina maggiore cesare cremonini

CHICCHE DI "GOSSIP" - CHI È L’AFFASCINANTE GIORNALISTA RAI PER CUI CESARE CREMONINI HA PRESO UNA SBANDATA? I DUE STANNO TENENDO SEGRETA LA NUOVA RELAZIONE, NATA DOPO CHE IL CANTANTE SI È MOLLATO CON MARTINA MAGGIORE – VERA GEMMA TORNA SINGLE! L’ATTRICE HA SCARICATO IL TOYBOY 22ENNE, JEDA –LA MODA "LOW COST" DI LAURA MATTARELLA - CHE CI FACEVANO ATTOVAGLIATI IN VIA MARGUTTA, A ROMA, IL REGISTA PIERO MACCARINELLI, L’AD DI AUDITORIUM DI ROMA DANIELE PITTÈRI, DANIELE PUPPI E LA EX CANDIDATA ALLO STREGA, FLAMINIA MARINARO? 

Estratto da “Chi”

 

La nuova fiamma di Cremonini

cesare cremonini martina maggiore

Dopo la fine della storia d’amore con Martina Maggiore (per la quale aveva scritto la canzone “Giovane stupida”), chiusa ufficialmente lo scorso gennaio, sembra che il cuore di Cesare Cremonini abbia ripreso a battere per una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai.

 

Per il momento la storia d’amore, appena nata, viene tenuta dai protagonisti sotto il più stretto riserbo.

 

[...]

 

vera gemma

 

 

 

Vera Gemma torna single

È finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jeda, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

 

POLITICALLY SCORRECT

 

Scrittori a Parigi

Sarà uno degli eventi di punta del Festival del libro di Parigi: il 22 aprile Giovanni Grasso, consigliere del presidente Sergio Mattarella e autore del libro “Icaro, il volo su Roma” (Rizzoli), si confronterà con Fabiano Massimi, autore dei thriller storici “L’angelo di Monaco” e “I demoni di Berlino” (Longanesi).

 

Eleganza low cost

Laura Mattarella, figlia del presidente della Repubblica, ama gli abiti low cost. Come Letizia di Spagna e Kate Middleton, che creano i loro look anche con vestiti non costosi e ne vanno fiere. Giorni fa, infatti, la “first daughter” si aggirava con la figlia in un grande magazzino... Alla fine la scelta è caduta su un blazer rosso!

jeda filal

 

Colazione da Emme

Sembra la scena di un film: attovagliati a una tavola imbandita per colazione, nell’elegante Emme in via Margutta a Roma, troviamo  il regista Piero Maccarinelli, l’ad di Auditorium Parco della Musica Daniele Pittèri, l’artista Daniele Puppi e la scrittrice, ex candidata allo Strega, Flaminia Marinaro.

piero maccarinelli foto di baccodaniele puppidaniele pitteri foto di baccoflaminia marinaro foto di baccolaura e sergio mattarella in kenya

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...