“È MANCATA MIA MADRE, SONO DOVUTA TORNARE DALLA MIA FAMIGLIA” – DRAMMA PER NICOLE KIDMAN, COSTRETTA A PARTIRE DA VENEZIA PRIMA DI RITIRARE LA COPPA VOLPI PER LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE FEMMINILE GRAZIE AL FILM “BABYGIRL”: “SONO ARRIVATA A VENEZIA PER SCOPRIRE POCO DOPO CHE MIA MADRE È MANCATA, SONO RIMASTA SCIOCCATA. . È INCREDIBILE QUESTO MOMENTO, IL MIO CUORE È A PEZZI. QUESTO PREMIO LO DEDICO A LEI…”
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
nicole kidman - festival del cinema di venezia 2024
“Ho il cuore a pezzi”. Non poteva avere altre parole Nicole Kidman, premiata a Venezia con la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile grazie al film Babygirl: a Venezia, nell’esclusivo Cipriani alla Giudecca, l’ha raggiunta la notizia della morte di sua madre Janelle.
"Sono arrivata a Venezia per scoprire poco dopo che mia madre è mancata, sono rimasta scioccata e sono dovuta tornare dalla mia famiglia. È incredibile questo momento, il mio cuore è a pezzi. Questo premio lo dedico a lei".
Janelle Ann MacNeille aveva sposato nel 1964 il padre di Nicole, il biochimico Antony David Kidman, scomparso a Singapore nel 2014 a seguito di un infarto. Il lavoro del padre li aveva portati a vivere tra Washington e le Hawaii ed è lì che è nata Nicole, nel 1967.
nicole kidman sul set di babygirlnicole kidman zac efron a family affair
[…]