poppea club roma strip club cartello vietato avere mestruazioni

“È SEVERAMENTE VIETATO AVERE IL CICLO NEI GIORNI DI GIOVEDÌ, VENERDÌ E SABATO” - AL POPPEA CLUB, UN LOCALE DI SPOGLIARELLO A POCHI METRI DAL COLOSSEO, IL PROPRIETARIO HA APPESO UN CARTELLO (LUI DICE “UNA BURLA”) IN CUI IMPONEVA ALLE RAGAZZE DI NON AVERE LE MESTRUAZIONI – LO STRIP CLUB FREQUENTATO DA VIP, POLITICI E CALCIATORI, È STATO CHIUSO PERCHÉ NON VENIVANO GARANTITE LE MISURE DI SICUREZZA - È STATA ANCHE TROVATA DELLA COCAINA NELLE BORSE DI ALCUNE RAGAZZE - IL TITOLARE È STATO AL CENTRO DI UN’INCHIESTA PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE (DA CUI NE È USCITO PULITO) CHE RUOTAVA INTORNO A UN ALTRO LOCALE, IL "PUSSYCAT"

 

Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

 

VIETATO AVERE LE MESTRUAZIONI - CARTELLO AL POPPEA CLUB DI ROMA

La saracinesca è stata abbassata. Sui pali della lap dance, per adesso, non ballerà nessuno. Uno dei più conosciuti strip club di Roma è stato chiuso. E così la festa è terminata per i blasonati clienti del Poppea Club, un night nel centro della Capitale, in via Capo d’Africa, ad appena duecento metri dal Colosseo.

 

A decretare la momentanea conclusione dei giochi è stata l’Asl. In molti, nel variopinto mondo che frequentava il club sono a lutto, politici, ex calciatori della Roma, professionisti di primo piano della Capitale, ma anche uomini della mala, come emerge dalla lunga lista dei soci dell’associazione culturale che fa capo al Poppea e che adesso è in mano alle forze dell’ordine.

 

Ad accompagnare gli esperti dell’azienda sanitaria locale, nei giorni scorsi, sono stati un gruppo nutrito di agenti della municipale, poliziotti e militari della guardia di finanza. Il locale è stato chiuso perché non venivano garantite tutta una serie di misure di sicurezza. Per esempio la porta di emergenza non funziona, risulta essere chiusa a chiave. «Sussiste - scrive il gip Emanuela Attura nel decreto di sequestro - il pericolo per la salute, la sicurezza e l’incolumità pubblica dei lavoratori».

lap dance

 

Durante il blitz però sono state scoperte anche altre anomalie e non solo penali. Ad un paio di ballerine è stata trovata, nelle borsette, della droga, cocaina. Ma non è tutto, poiché nel camerino delle ragazze che ballano sui tavoli del Poppea compariva un cartello con un’indicazione poco elegante firmata dalla direzione del locale: “È severamente vietato avere il ciclo nei giorni di giovedì, venerdì e sabato”.

lap dance 11

 

Una prescrizione che ha fatto venire i brividi alle forze dell’ordine ma che nulla possono contestare da un punto di vista legale al gestore del Poppea Luca Camiletti. «Il mio assistito — ha spiegato l’esperto penalista Maurizio Sangermano — ha sottolineato agli stessi agenti che si trattava di una burla, alcuni di loro hanno capito e hanno sorriso».

ballerina lap dance

 

Il titolare del locale, “autore della burla”, in passato è stato al centro di un’inchiesta per sfruttamento della prostituzione (da cui è uscito totalmente pulito) che ruotava sempre intorno ad un altro strip club, il Pussycat in piazza delle Crociate, a pochi passi dalla stazione Tiburtina. […]

LAP DANCE 4LAP DANCE 6LAP DANCE 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?